Capitolo 13

6 1 0
                                    

Francesco's POV:

Appena arrivato a casa mando un messaggio a Giulia
《Arrivato, principessa: sano e salvo》
《Nooooo!! E io che speravo di non vederti più 🤗😝❤💘💞》
《Mi sa che invece ti starò dietro per parecchio tempo》
《Lo penso anche io😘》

○□○□○□○□○□○□○□○□○□○□○□○□○□○□○
Due ore dopo:
○□○□○□○□○□○□○□○□○□○□○□○□○□○□○

Erano le 17:45 quando sono salito in macchina ed ora guardando l'ora capisco che ci vogliono più di quindici minuti per arrivare alla palestra. È da 5 minuti che continuo a dire a mia madre di guidare più veloce; possibile che solo quando ci sono posti dove voglio andare IO lei ci metta sempre un sacco??

Finito il mio dialogo mentale mi accorgo che siamo nella strada della palestra. Appena la macchina si accosta, io esco di corsa e vado velocemente negli spogliatoi. Non ho visto nessuno lì quindi dopo essermi cambiato velocemente le scarpe, mi incammino verso la stanza. Già dal corridoio riesco a sentire la musica ormai familiare per gli allungamenti. Entro furtivamente sperando che nessuno si accorga del mio ritardo, in silenzio mi metto di fianco a Giulia che era impegnata e concentrata sugli esercizi che l'insegnante stava facendo.

Io- hey!

Sussurro.
Lei si gira di scatto verso di me e la sua faccia concentratta si trasforma in un sorriso, io sorrido di rimando e faccio il segno di saluto militare

G- hey!
Io- È tanto che non ci vediamo eh!
G- Troppo

Dice per poi dopo cambiare posizione e darmi le spalle.
Io la richiamo sottovoce, ma non mi accorgo che è una parte dell' esercizio e che quindi la devo fare anche io.

C- Dai bimbe adesso coreografia

Dice girandosi

C- Bimbe e Francesco

Tra tutti ci mettiamo a ridere, è una cosa abbastanza comica essere l'unico maschio ma dettagli.
Mi giro a cercarla ma si è allontanata è da Selena e parlano.
Decido di non disturbarla e vado da Emily , sto molto bene in sua compagnia: è molto divertente e simpatica, in più è un po' pazza e questa la rende una persona dal carattere forte e estroverso.

E- Hey Fra!
Io- Ciao Emy!!

Lei si avvicina a me e mi abbraccia, io ricambio il gesto e poi mi stampa un bacio sulla guancia. Quando si allontana completamente da me iniziamo a chiaccherare tranquillamente. Con la coda dell'occhio vedo Giulia che si sta avvicinando a noi

G- Ciao Emily!!

Dice dandqllo un bacio sulla guancia a Emy.

G- Ciao France!!

Dice con un tono voce leggermente più basso avvicinandosi a me e stampandomi un leggero bacio all'angolo della bocca, che Emily ha ben notato.
Fatta la sua scena Giuly si gira verso Emily e le lancia un'occhiata di sfida strizzando leggermente gli occhi prima di andarsene.

E- Ulala!

Dice con accento francese sedendosi per terra e tirandomi giù con lei.

E- Qualcosa mi dice che tra di voi c'è qualcosa! RACCONTA RACCONTA RACCONTA!!!!!!!

Io- Okay okay! Ma calmati un pochino mh?

Dico sorridendo leggermente.

E- Sisi....Daiii racconta!!!
Io- Beh! Si, stiamo insieme da qualche giorno

Dico imbarazzato grattandomi la nuca.

E- SOLO QUALCHE GIORNO?!?!?!?!?!? Ma l'hai visto quanto è gelosa???
Io- ZITTA!!!

Mi giro verso di Giulia e noto che sta ridacchiando insieme a Selena. Non sembra stiano guardando verso di noi quindi spero stiano ridendo per altro.

E- Ma come è successo??? Insomma vi conoscete da tipo qualche settimana!!
Io- Non lo so. Quando una cosa mi piace la cerco e la ottengo.

Giulia's POV:

Sono con Sele dopo ciò che ho fatto; non posso credere di aver fatto una cosa simile. Infatti ora ho una Selena selvatica livello sclero 40 attaccata ai piedi.

S- E quindi quando avevi intenzione di dirlo?!?!??!?!
Io- Never in a milion years
S-Daaaaaaaiiiiiiiiii. Raccontami qualcosa. TIPREGOTIPREGOTIPREGOOOOOOOO
Io- Sh!

Sento un urletto e guardo verso Emy e France

E- SOLO QUALCHE GIORNO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Ma lo hai visto quanto è gelosa???

E niente sentito questo io e Selena iniziamo a ridere, quasi quasi casco, infatti mi reggo a lei e lei a me. Con la coda dell'occhio vedo France che ci guarda forse per capire se l'avevamo sentita, anche se penso che tutti l'abbiano sentita come tutti anno visto la mia scena di gelosia; ripensandoci ho fatto davvero una gran figura da stupida.

C- Su belli! Sogno dell'astronauta. (È il nome di un balletto per il saggio)

●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°●°

Dopo 2 estenuanti ore di danza, vado di corsa degli spogliatoi e mi cambio velocemente. Prima che arrivi qualcuno a prendermi mi siedo su degli scalini fuori dalla porta a controllare le varie notifiche del telefono; ma poco dopo qualcuno si siede accanto a me.

F- Ciao.
Io- Ciao.

Dico mentre una leggera risata ci esce dalle labbra.

F- Davvero...davvero bella questa lezione non trovi

Dice continuando a ridere

Io- Beh! Si dai mi sono divertita parecchio
F- Sai di cosa ridevo
Io- Ovvio! Ridevi pensando a quello che ha detto, anzi urlato, Emily!!

Esclamo mettendomi a ridere al ricordo

F- COSA?!?!? Cioè si è sentito tanto
Io- Ehm.....fammi pensare.....sì e tanto. Ma ammetto che anche ciò che ho fatto io non sia da meno ahahah!!
F- Già.....comunque potevi fare direttamente questo.

Mi posa una mano sulla guancia e unisce le nostre labbra in un bacio casto, silenzioso, ma pieno di dolcezza

?- AWWWWWWWWW!!!!!!!!
??- VI SHIPPO TROPPO!!!!!
?- Già FRAGGIU 4EVER

Ci stacchiamo immediatamente sentendo le due voci e ci voltiamo verso le ragazze

Io&F- eheheheheh😅😰
?&??- Tanto ormai lo sanno tutti😂

Io- Immagino: chiaccherona come sei Sele.
F- Perché? Pensi che emy sia tanto meglio???

Scoppiamo tutti a ridere come degli stupidi fino a che non si sente un clacson: mio babbo.
Saluto tutti e senza farmi vedere "lancio" un bacio a France mentre lui mima con le labbra un "ti amo" tutto ciò è ovviamente accompagnato da un sottofondo di "awww" che mi fa ridere leggermente per la scena creata.

SPAZIO AUTRICE:

Hi people!!
Scusatescusatescusate!!
So che ci metto sempre un'eternità, ma l'estate mi rende sempre più pigra: TROPPO CALDO.

Ma dopotutto l'importante è la storia e non la distanza tra un capitolo e l'altro no??

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina ☆ o fatemelo sapere con un commento.
BAZONIII

- Giuggiolottola♡


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 15, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dance And LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora