Da quanto sono qui? Ore? Giorni? Settimane? Mesi? Anni? Non so dirlo è come se fossi uscita dal mondo, come se non esistessi più. Qui è tutto bianco non capisco, mi sono appena svegliata? O sono in questo stato già da tanto? Ma c'è domanda che continua a girarmi in testa: non sono morta? Dovrei trovarmi all'inferno, insomma Deucalion mi ha uccisa! Perché sono qui?
"Non sei morta" costata una voce.
"Sei viva, ma ti trovi in un mondo parallelo" continua la donna
"Chi sei? Cosa ci faccio qui?" Chiedo io.
"Sono la dea della luna. Non Artemide, perché a differenza sua io Sono la Luna" mi informa lei."Ma è impossibile" costato
"È tutto reale Susanna, ti ho scelta come mia discendente. Tu porti alcuni dei miei poteri, sei più forte di un lupo mannaro e i tuoi poteri da figlia di Ade non sono scomparsi. Si trovano bloccati in una piccola parte di te, devono solo essere 'sbloccati' " dice la Luna
"Quanto tempo è passato dalla mia scomparsa?" Chiedo io.
"Direi 1-2 anni, non ricordo" risponde.
"Ma è tantissimo!" Esclamo.
"Di questo non hai da preoccupartene. Nessuno si ricorda di te, non sei mai esistita per loro" mi informa.
"Come è possibile?" Chiedo.
"Ci ho pensato io. Ti manderò a Beacon Hills, ma voglio che tu non faccia ricordare agli altri chi sei veramente, e non puoi andare al Campo Mezzosangue" Mi ordina lei.
"Va bene" Sconsolata ho dovuto accettare.
------____________------
" Li hai fatto tu questi? Sono veramente belli!" Esclama un ragazzo.
Mi trovavo in una caffetteria vicino alla mia vecchia casa e stavo disegnando per di più un branco di lupi. Per sbaglio mi sono scontrata con un ragazzo. Capelli castani e occhi color nocciola...Stiles è proprio lui.
"I lupi sono il tuo soggetto preferito?" Chiede lui.
"Beh, si disegno di tutto, ma a volte la mia mano parte e va, come se non la riuscissi a controllare e disegno lupi" lo informo io.
Stiles mi guarda con una faccia incredula ma poi ritorna a sorridere.
"Sono Stiles comunque" dice.
"Lakay" rispondo
"Nome insolito" costata lui
"Vero. Beh devo proprio andare è stato un piacere!" Esclamo
"Anche per me" dice Stiles.
STAI LEGGENDO
Lakay
FanfictionCONTINUO DEL LIBRO PRECEDENTE: LA SEMIDEA MANNARA Susanna si risveglia in un altro mondo, la Luna l'ha scelta come discendente, nessuno si ricorda di lei. Dovrà ricominciare tutto da capo...