Stiles si catapulta nella stanza della nostra amica, e quando arriviamo la vediamo in una sottospecie di trans, ha gli occhi spalancati, è stato di sicuro Theo, io lo ammazzo. La madre della banshee dice qualcosa al mio amico, ma sono troppo sconvolta per capire di cosa stia parlando.
Le prendo una mano, all'improvviso una scossa attraversa il mio corpo e comincio a vedere delle immagini sovrapposte, l'una sopra l'altra, poi di nuovo tutto buio.Chiudo per un attimo gli occhi e mi ritrovo in un aula, sembra notte fonda e c'è un televisore, e su un banco il telecomando. Lo prendo e accento la TV, è come se il mio corpo si rifiutasse di eseguire i miei comandi, digito 1 e improvvisamente un immagine si fa spazio sul monitor.
C'è una bambina con dei capelli rossicci, sta giocando con le bambole sembra molto felice, una donna entra nella sua stanza e la prende in braccio,
"Ehi Lydia, che stai facendo?"
Chiede, la bambina risponde "Ho sentito la discussione che tu e papà avete avuto, lui andrà via?" Incredibile come possa essere così intelligente già da così piccola, la televisione si spegne.
Ho già capito dove mi trovo, sono nella mente di Lydia, sto vedendo i suoi ricordi, ma perché? L'ho solo toccata...e se facesse parte del mio potere, forse, oppure la Luna si sta divertendo con me.
Prendo di nuovo il telecomando e tocca al 2, qui invece c'è lei che sta parlando con qualcuno un ragazzo credo...
"Ciao Lydia" la saluta lui è lei risponde con "Ciao Jackson" ah ecco com'era da piccolo, me lo sono sempre chiesta, bellissimo come sempre.
"Che ne dici di andare a prendere un gelato?" Le propone lui, intanto lei le risponde con un sorriso "Con molto piacere" risponde lei.E la TV si rispegne, questa volta invece mi alzo dalla sedia sulla quale ero seduta, cammino un po' per la scuola finché non vedo due figure, stanno parlando, mi avvicino, siamo io e Lydia lei sta parlando di qualcosa sul mio modo di vestire "Susanna devi assolutamente dirmi che profumo usi, l'adoro" costata lei e l'altra me esclama "Un giorno te lo dirò!" Successivamente entrambe si mettono a ridere, mi ricordo quel giorno, quando Scott non era ancora stato morso e a Beacon Hills si viveva una vita tranquilla, magari fosse tutto come prima, ma infondo non è così male, ci sono i miei amici.
Questa volta invece mi ritrovo in ospedale, vedo Stiles che guarda la mia amica e poi io che prendo la sua mano, quello che è successo prima.
"Lakay andiamo" enuncia, ma io non mi muovo, lui riprova "Lakay? Andiamo" tenta di nuovo lui, ma io sono impassibile, non mi muovo, ho gli occhi aperti puntati su di lui ma non proferisco parola "Lakay non anche tu ti prego, LAKAY!" Esclama, tutto inutile io ormai ero già entrata nella mente di Lydia.Nero, ancora nero, sono di nuovo a scuola, ma in biblioteca, Theo ha appena colpito la mia amica facendola svenire, la prende per il braccio e la trascina da qualche parte, probabilmente al Nemeton dove l'abbiamo trovata o meglio dove Parrish l'ha trovata. Vedo che le ingnetta qualcosa, una strana sostanza verde.
Nero, adesso mi ritrovo dentro una cella dell'Eichen House "Lakay!" Mi giro "Lydia?"
"Che ci fai qui?" Mi domanda lei "No cosa ci fai tu qui..." cerco di dire qualcos'altro, ma vengo interrotta da Meredith? "Tu non puoi stare qui, devi andare via, la creatrice ti sta aspettando" mi informa lei. E questa volta al posto del nero vedo bianco."Lakay ti stavo aspettando" parla una donna, Luna.
"Che ci faccio qui? C'entrano per caso i miei nuovi poteri?" Le chiedo e lei mi risponde "No sono stata io, devo parlarti, te l'avrei dovuto dire in quel sogno, ma ti hanno svegliata." Annuisco e lei riprende "Sei diversa da tutte le altre guardiane, tu sei speciale e per questo che ti ho scelta come mia aiutante. Lakay questo è solo l'inizio. Capirai più avanti, tutto quello che possiamo fare è aspettare" Conclude per poi farmi ritornare nel mondo reale.Mi merito tutti i pomodori di questo mondo, è da un sacco che non aggiorno! Voi anime vaganti avrete aspettato questo capitolo che poi è uscito solo oggi. È di sicuro una schifezza, però non ho trovato né il tempo né la voglia di aggiornare anche perché sto lavorando a due storie contemporaneamente: Una shadowhunter a Hogwarts che si può trovare sul mio profilo Instagram e ad una storia d'amore con protagonista il nostro Poseidone, non lo so se la pubblicherò forse no o forse sì, lo so sono malvagia muhahahah ok la smetto.
Scusate ancora per il ritardo 😓
STAI LEGGENDO
Lakay
FanfictionCONTINUO DEL LIBRO PRECEDENTE: LA SEMIDEA MANNARA Susanna si risveglia in un altro mondo, la Luna l'ha scelta come discendente, nessuno si ricorda di lei. Dovrà ricominciare tutto da capo...