Subito dopo scappo, non mi sento pronta per rivederli, sarei scoppiata a piangere da un momento all'altro. Adesso non ho tempo di pensare a questo, tra un paio di ore ci sarà la luna piena e io dovrei iscrivermi a scuola, meglio muoverci.
"Allora signorina lei come si chiama?" Mi chiede la segretaria
"Lakay Moon" rispondo
"Avrei bisogno che lei mi firmi questo documento" continua lei
"Ok" costato"Benvenuta alla Beacon Hills Hight School" dice lei
"Grazie, e arrivederci" esclamo.Giusto in tempo, adesso devo andare al Nemeton. Non chiedetemi come lo so, me lo sento sarà opera dei miei nuovi poteri.
Mi siedo sul suo gigantesco tronco e la luna comincia ad alzarsi, la trasformazione sta incominciando. A differenza delle mie altre volte incomincio a lievitare per poi trasformarmi in un gigantesco lupo nero, wow sembro Sam di Twilight.
Faccio un sorrisino ricordandomi questo libro che avevo letto un po' di tempo fa.
All'improvviso sento dei ringhi provenire non proprio lontano da qui, decido di controllare e
"Scott liberami sono in grado di controllarmi" dice un ragazzo che riconosco come il piccolo Liam, non ha trovato ancora un'ancora.
"Sei sicuro?" Chiede Scott."Scott, guarda è Derek?!" Esclama Stiles guardandomi, mi ha scoperto scappo, non sono riuscita a sentire nient'altro.
--------••-----"Ragazzi lei è la vostra nuova compagna Lakay Moon, spero che la facciate sentire come a casa. Per ora siediti vicino alla signorina Martin"dice la professoressa. Dopo la luna piena di ieri sera sono andata a letto per poi svegliarmi questa mattina e giungere a scuola.
"Va bene" rispondo io
"Allora ora possiamo riprendere la lezione: quindi chi sa dirmi cosa disse..." riprese a parlare la professoressa.
"Ciao io mi chiamo Lydia, tu sei Lakay giusto?" Mi chiede la ragazza seduta vicino a me.
"Si sono io, piacere di conoscerti" rispondo.Dopo lezione io e Lydia andammo a vedere le selezioni per lacrosse e li vidi il branco. Come al solito Stiles non sapeva fare un lancio e noi ragazze scoppiammo dalle risate per quanto fosse ridicolo.
"Ragazzi lei è Lakay" dice Lydia agli altri
"Piacere, io sono Scott" esclama l'alpha.
Uno a uno incominciamo a presentarsi e Stiles dice che noi già ci siamo conosciuti e parla dei miei disegni, gli altri mi chiedono una dimostrazione.
Prendo un foglio, una matita e incomincio a disegnare, però cado in una trans, i miei occhi non si staccano dal fogno e comincio a calcare così tanto da strappare quesi il foglio.
"Lakay!" Esclama Lydia
"Lakay ferma Lakay!" continua lei.
Butto la matita sul banco e a differenza di un lupo disegno 'La bestia'
"Ehi ragazzi mi sono perso qualcosa?" Chiede un ragazzo, forse un nuovo membro del branco, lui vede io mio disegno e si fa improvvisamente serio.
"Theo lei è una nuova arrivata Lakay" dice Scott anche lui serio come l'altro.
"Piacere Theo Raken" continua il ragazzo.
STAI LEGGENDO
Lakay
FanfictionCONTINUO DEL LIBRO PRECEDENTE: LA SEMIDEA MANNARA Susanna si risveglia in un altro mondo, la Luna l'ha scelta come discendente, nessuno si ricorda di lei. Dovrà ricominciare tutto da capo...