Capitolo 4

844 56 0
                                    

"Lakay, h...ho fatto una cosa terribile" mi informa Stiles a telefono.
"Dimmi dove sei così ne parliamo" gli rispondo.
"Mi trovo a casa mia, tu sai dove si trova giusto?"chiede.
"Si, aspettami sarò lo tra cinque minuti" costato.
---------------------
"Ho ucciso Donovan" incomincia a raccontarmi Stiles.
"Com'è successo?" Domando io.
"Lui...lui voleva vendetta contro mio padre, stavo a scuola nella libreria, per salvarmi mi sono arrampicato su una scala, però una trave è caduta e l'ha ucciso" rivela lui.
"Stiles non è colpa tua, è stata difesa personale, tu in realtà non hai fatto del male a nessuno" lo rassicuro io.
"Io l'ho ucciso capisci? Sono un assassino!" Esclama lui.
"Stiles non darti colpe inutili, ti rivelo una cosa, lui sarebbe già morto. I dottori del terrore uccidono le loro chimere quando non raggiungono gli obbiettivi da loro predisposti. Quindi Donovan sarebbe morto lo stesso, tu non sei un assassino" enuncio io.
"Grazie Lakay, grazie" costata per poi abbracciarmi, io ricambio, però sento una strana sensazione, di calore e protezione non mi starò mica innamorando? E comincio a meditare su questo.
Prov's Stiles
Lakay è la seconda dopo Scott a farmi sentire importante anche dopo aver fatto azioni orribili. Quello che lei mi ha detto mi ha fatto riflettere, forse dovrei dirlo a mio padre, ma sono sicuro che non sarà così contento di saperlo.
Prov's Lakay
Sento una fitta allo stomaco, Hayden sta per morire.
"Stiles dobbiamo andare alla clinica veterinaria! Sta succedendo qualcosa di terribile" dico informandolo.
"Andiamo con la mia jeep" consiglia lui.
--------------
"Su Hayden resisti, non puoi morire" proferisco.
Mi trovavo in ospedale, Scott non ha preso molto bene quello che ha fatto Stiles, è stato Theo ad informalo ormai il gruppo si sta dividendo per non parlare di  Liam che è infuriato con il suo alpha. Sento che accadrà qualcosa, e non sarà positiva.
Resto più o meno mezz'ora finché Melissa mi informa di una cosa che ho temuto con dall'inizio: Hayden oramai si trova in un altro mondo.

Di nuovo una fitta solo più forte, Scott.
"Melissa, Scott è in pericolo, si trova nella biblioteca della scuola!" A quelle parole la madre scatta via e io mi trasformo e raggiungo la biblioteca. Li vedo l'alpha in con di vita, subito Melissa mi affianca e si dispera continua ad urlare: Scott ruggisci! Dopo un po' di tempo quest'ultimo si alza e ci racconta l'accaduto.
Intanto ritorno umana è il fatto che io sia nuda non mi preoccupa più di tanto, chiamo Stiles e lui mi da la conferma che Theo è un traditore, ha ucciso una chimera e ha scoperto il segreto dell'umano obbligandolo a tacere oppure avrebbe rivelato a suo padre l'accaduto. Come se non avesse già fatto abbastanza.
Io Susanna Rockblack discende della luna ti  troverò e ti fermerò è una promessa Theo.

LakayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora