Immagina richiesto da @Giuly_Mendes_98
(non mi fa taggare)
Spero ti piaccia😘PRESENZA DI SMUT
(abbastanza leggero)
--------------------------------------------------------
Giorno/mese
Avevo scelto il giorno del mio compleanno per fare una cosa che mi avrebbe resa felice fino alla fine dei miei giorni.
Era un cosa così strana trovarmi in quella situazione, dal momento che avevo pensato che sarei rimasta per sempre sola.
Avevo messo tanto amore ed impegno nei preparativi, volevo che tutto risultasse perfetto.
Ero in ansia, sono sempre stata una persona perfettina, niente doveva risultare fuori posto e, tutto sommato avevo fatto un buon lavoro.
Esattamente alle 6 del mattino, ero in piedi, dopo una nottata fatta quasi in bianco, ero pronta ad andare incontro al mio destino; pronta a vivere felice per sempre.
Quel giorno nessuno mi lasciò sola, mamma arrivò per prima e si sedette accanto a me
"Voglio che tu sappia che sono orgogliosa di te, tanto tanto, auguri bambina mia"
Le ho sempre voluto così tanto bene.
Non ci volle molto prima che arrivasse la troupe che mi avrebbe resa una principessa solo per un giorno...
Non un giorno qualsiasi...
Il giorno del mio matrimonio.
"Sei pronta tesoro?"
La paura mi attanagliava le membra, ma allo stesso tempo fremevo dalla voglia di andare da lui.
Scossi la testa, a queste cose non si è mai pronti realmente.
La stilista arrivò, raggiante come non mai, mi abbracciò
"Auguri splendore, sono così felice per te, sarai una favola, ti renderemo così perfetta che Logan verrà nei pantaloni appena ti vedrà"
Mi coprii il viso con le mani e urlacchiai
"MAAA HEII"
Ero in totale imbarazzo, mia madre ammiccò per poi mettersi a ridere seguita da tutto lo staff, ed io mi vergognai.
"Se Logan verrà solo guardandoti, chissà cosa succederà stanotte"
Disse Jordan, il mio migliore amico.
Altre risate e mia madre si finse scioccata anche se poi si unì agli altri ridendo e facendo altre battutine.
Io non emisi un suono, ero così in imbarazzo che quasi me lo immaginai davvero cosa sarebbe successo con Logan quella notte.
Lui, cosí dolce ma al contempo passionale, lui che mi avrebbe baciata e mi avrebbe detto quanto perfetta sono.
Le sue mani sul mio corpo a farmi rabbrividire di puro piacere e-
Mi bloccai all'istante, rendendomi conto di aver fantasticato veramente.
Questi pensieri mi fecero avvampare ulteriormente.
A distogliermi dai miei pensieri fu la mia damigella d'onore, Mey che mi afferrò un braccio, portandomi in disparte.
Non sapevo come mai l'avesse fatto.
Sorrideva.
"Allora cara, come stai? Mi sembri strana, hai dei ripensamenti? Oddio non vuoi sposarti? Trovo il modo di scappare?"
STAI LEGGENDO
Immagina Per Fangirls
FanfictionDove tutte le vostre fantasie su attori, cantanti, fandom, Otp e personaggi di libri o film diventeranno realtà 💕🌹☇ Ps. Se avete qualche richiesta potete benissimo scriverla nei commenti, non sarà pubblicata immediatamente comunque le realizzerò.❤...