Immagina richiesto da @maruzzo04❤
ATTENZIONE: PRESENZA DI SMUT
-------------------------------------------------------------Era un pomeriggio come tutti gli altri, la noia mi assaliva, come sempre, e stavo leggendo comodamente sul divano ma non riuscivo a concentrarmi.
Dovevo aspettare che il mio ragazzo, Dylan, tornasse a casa dal lavoro ed ero impaziente perché amavo essere coccolata e riempita di attenzioni, mi faceva sentire così bene.
Non riuscendo più ad andare avanti decisi di prepargli una sorpresa.
Sapendo la sua passione per i dolci, decisi di provare a fare una torta al cioccolato e panna, una cosa molto semplice che speravo potesse fargli comunque piacere.
Accesi il cellulare e cercai su internet una ricetta facile e veloce per un pan di spagna al cacao e dopo averla letta, presi gli ingredienti e inziai a seguire i procedimenti per la realizzazione della famigerata torta.
Misi anche della musica e infine mi trovai a canticchiare e a muovermi a ritmo.
Alla fine della preparazione, mentre la torta cuoceva in forno, montai la panna per la decorazione ed io, ovviamente, essendo ancora una bambina nell'anima, decisi di aggiungere ad essa degli zuccherini colorati.
Finii tutti i passaggi dettati dalla ricetta e mentre attesi il suono del forno dove stava cuocendo la torta pulii tutti gli utensili che avevo utilizzato.
Il forno finalmente suonò ed io con cautela tirai fuori il dolce, incrociando mentalmente le dita affiché fosse almeno decente.
Ad essere sincera non sono mai stata un asso in cucina, men che meno a fare dolci, però dovetti riconoscere che il risultato fu abbastanza soddisfacente e mi augurai che fosse anche buona.
Appena la torta si fu raffreddata, presi una spatola e ci spalmai sopra la panna con gli zuccherini.
Non era venuta un granché ma mi sentivo soddisfatta, anche solo per aver avuto la voglia di aver cucinato.
Speravo fosse più buona che bella ecco.
Lasciai la torta sul tavolo e tornai a rannicchiarmi sul divano, riuscendo anche a continuare a leggere il libro.
Finalmente, dopo mezz'ora buona, sentii le chiavi stridere nella toppa della porta che successivamente si aprii rivelando il mio meraviglioso ragazzo.
Mi sorrise: "Ciao bimba"
Mi alzai e gli saltai praticamente addosso, lui prontamente mi prese braccio.
"Ciao Dyl, mi sei mancato"
"Anche tu mi sei mancata"
Così dicendo mi lasciò un bacio in testa ed io strusciai affettuosamente il mio naso sul suo collo, profumava di acqua di colonia, era un profumo dolce e intenso ma non forte.
"Ho una sorpresa per te"
Dissi e lo portai in cucina, per fargli assaggiare la torta.
"L'hai fatta per me piccola? Grazie"
Arrossii e ne tagliai una fetta, lui l'assaggiò
"È molto buona, sei stata bravissima"
Disse dolcemente ed io ne fui entusiasta.
Però non ne ero molto sicura così me ne fece assaggiare un pezzettino, era effettivamente abbastanza buona.
Mi colse di sorpresa prendendomi in braccio e poggiando frettolosamente le labbra sulle mie.
STAI LEGGENDO
Immagina Per Fangirls
FanfictionDove tutte le vostre fantasie su attori, cantanti, fandom, Otp e personaggi di libri o film diventeranno realtà 💕🌹☇ Ps. Se avete qualche richiesta potete benissimo scriverla nei commenti, non sarà pubblicata immediatamente comunque le realizzerò.❤...