Una volta pronti tornammo sulla pista.
Questa volta però gli istruttori ci dissero di provare da soli.
Giustamente, grazie alla mia sbadataggine, cascai due volte di fila, ma in mio soccorso venne Mattia, e pensai che gran gnocco, ok non pensai proprio a niente, ma ehi mica rimasi zitta, lo ringraziai e arrivai in cima alla pista,
Dopo aver riprovato altre cento volte, riuscì a non cascare.
Passarono all'incirca due ore, ci fermammo e tornammo all'albergo.
Una volta nelle proprie stanze ci cambiammo ed andammo nella sala da pranzo per cenare.
Passammo una serata tranquilla tra scherzi e risate, io, Mattia , Naomi e Victoria giocammo a carte ed accompagnammo Mattia e Victoria a fumare.
Tornammo in camera di Mattia dove iniziammo ad ascoltare la musica techno mentre io e Vicky ballavamo.
Da quanto Vicky era gonfia, poiché aveva fumato un drum, rimanemmo a dormire in quella camera e verso le tre del mattino ci addormentammo.
Il giorno seguente ci alzammo e ci cambiammo ed andammo a fare colazione.
Mentre eravamo al tavolo i nostri insegnati ci avvisarono che quel giorno l'avremmo passata in una pista dell'Abetone, Val di sole.
Preparammo tutto l'occorrente e partimmo per andare alla pista.
Durante il viaggio io e le ragazze ci divertimmo a cantare le canzoni del momento a squarciagola, facemmo una piccola fermata in un bar e poi ripartimmo, destinazione Val di Sole.
Arrivammo alla pista e ci consegnarono delle tessere, che avevano la funzione farci passare attraverso delle entrate per entrare nelle piste.
Una volta pronti gli istruttori ci spiegarono come affrontare la pista e ci lasciarono da sole per provare, mentre Mattia e Susan andarono in altre piste, visto che erano più esperti di noi.
Passate alcune ore dirigemmo ad un ristorante per pranzare tutt'insieme.
STAI LEGGENDO
L'inizio e la fine..... o per sempre?!
RomanceUna ragazza Un ragazzo Una storia Sarà Amore ? Finzione ? Sincerità? O Delusione? Questo lo scoprirete presto