Capitolo 1

32 1 0
                                    

Un girono, durante la lezione di Fisica, entrò in classe un professore, il professore di educazione fisica, dicendo che stavano organizzando una gita in montagna.
Io, Naomi, Aurora, Susan, Raffaella e Victoria ci offrimmo e pagammo.
Era un giorno come tanti. Stavo preparando la valigia per andare a fare la gita in montagna. Io e le mie amiche eravamo molto emozionate, non vedevamo l'ora.
Quel pomeriggio uscii con loro e andammo a comprare tutto lo stretto necessario.
Comprammo le tute, gli occhiali, la crema solare, vestiti un po' invernali ed estivi, scarpe, scarponi ed ecc...
Dopo aver finito lo shopping, andammo tutti a casa di Naomi, una ragazza solare, con pensieri un po' differenti rispetto alle persone 'strane'.
Scusate, non mi sono presentata, mi chiamo Selene Di Asti, ho 16 anni, sono una ragazza solare, simpatica e sensibile, forte ma debole, so amare ma non odiare, o forse sì . In tanti dicono che sono bella, ma io mi reputo una sfigata nata, brutta da morire, sono alta 1,58, capelli lunghi neri e occhi neri.
Comunque ritornando a noi ... passammo la notte a casa di Naomi, una cosa tira l'altra iniziammo a giocare ad 'obbligo o verità', certo ora penserete che sia un gioco stupido, un gioco da bambine, ma fu divertente, facemmo cose che non potevamo aspettarci di fare nella vita 'normale', poiché venivamo considerate le santarelline della scuola, soprattutto io che sono ancora vergine, o almeno è quello che tutti pensano.
Ok stavo scherzando siamo tutte vergini, ma non ci lamentiamo.
Finito di giocare ci mettemmo a letto e ci addormentammo.
Il giorno seguente fu un vero e proprio trauma, poiché ci eravamo addormentate tardi e il giorno avevamo scuola.
Fui la prima, così svegliai tutta la truppa e come degli zombie ci preparammo e andammo a scuola.
Passammo le 6 ore a prendere appunti, ma anche a chiacchierare di argomenti legati alla gita.





Ciao a tutte-i, ho iniziato a scrivere questa storia, spero che vi piaccia, scusatemi per eventuali errori.
Tanti baci Sonia❤️

L'inizio e la fine..... o per sempre?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora