Capitolo 2

19 1 0
                                    

Una volta finita la giornata a scuola, io e le ragazze andammo a casa di Susan, una ragazza un po' isterica, strana e più o meno estroversa.
Una volta arrivate, mangiammo e iniziammo a fare i compiti, successivamente uscimmo, ed andammo a fare un giro sul corso a Pisa, comprammo un casino di roba.
Tra trucchi, vestiti e scarpe non ne potevamo più , così ci fermammo a mangiare un gelato.
Una volta finito, ognuna di noi tornò a casa propria.
Il giorno seguente andammo a scuola e passammo le ore ad ascoltare, prendere appunti e romperci le scatole a forza di seguire le noiose lezioni dei professori.
Nel pomeriggio andammo a casa di Aurora, era una ragazza solare, allegra, gioiosa e giusta, pranzammo.
Una volta finito  di mangiare andammo a sistemare le ultime cose nelle valigie e ci addormentammo.
Il giorno seguente, fummo svegliate da un suono snervante, ma capimmo che era quella dannatissima sveglia, che ci informava di prepararci perché era arrivato il grande giorno, si partiva.
Erano 5:10, ci alzammo, e una per volta entrammo nel bagno a preparaci, facendo una bella doccia fredda, trucco e vestiti.
In seguito passammo tutte le valige nella macchina della mamma di Aurora ed andammo nel luogo di incontro per partire.
Destinazione Abetone.
Una volta arrivate al luogo di incontro, cioè lo stadio che si trovava danti scuola, aspettammo l'arrivo dei professori, erano due, uno si chiamava Lorenzo Chelli e l'alta Letizia Pavia, ed un ragazzo. Di solito erano le ragazze a far aspettare ma questa volta fu il ragazzo, si presentò, il suo nome era Mattia Grimaldi, con nostra sorpresa Victoria lo conosceva, ma non si azzardò a farlo entrare nella nostra conversazione.


Spero che il secondo capitolo sia di vostro gradimento.
Un bacione Sonia❤️

L'inizio e la fine..... o per sempre?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora