Dieci anni dopo ( gennaio )
Sapete il bello della vita ??
È che le persone vanno e vengono, si incontrano nuove persone, nuovi amici e nuovi amori.
Vi starete chiedendo e il tuo gruppo di amiche?
Siamo ancora un gruppo più affiatato che mai, dopo molte difficoltà abbiamo tutte trovato l'amore.
Forse non tutte....
Devo ancora trovarlo, ma in questi dieci anni ho fatto molte riflessioni, ho capito che anche se le persone ci fanno del male, non bisogna maledirle, bisogna augurare il meglio, perché in fondo tutti siamo uguali, ma diversi, tutti cerchiamo la stessa cosa l' AMORE.Altri due anni dopo ( luglio)
Attualmente ho 28 anni e sono incitaaaa!!!
Sono alla 4 settimana, eccitata da non credere.
Vi ricordate che scrissi che dovevo ancora trovare l'amore, ebbene circa due anni fa, nel mese di maggio, il mio unico grande amore.
Nonché mio attuale marito, il suo nome è Damian Rossi, di origine italo-americana, ha 32 anni.
Ci siamo sposati circa un mese fa e dopo i festeggiamenti, partimmo direttamente ed andammo in Luna di miele.
Curiosi di sapere dove?
Semplice a Mykons, un' isola favolosa, dove si affaccia un immenso mare, o meglio dire oceano.
Passammo due settimane,in quell'isola strepitosa, fatte da avventure e passione.
Un mese dopo dopo aver avuto sonnolenza, nausea e una stanchezza irremovibile, scopri di essere incinta..... otto mesi dopo....
Oggi 22/02/2030 sono nati i miei bambini.
Avete capito proprio bene, al terzo mese di gravidanza scoprimmo che invece di essere uno erano in tre.
Eleonor Elizabeth Rossi, Damon jr Rossi e infine Nicklaus Elia Rossi.Grazie per aver letto questa storia , ormai giunta alla fine.
So che fa schifo ma c'ho provato.
E adios amigos
STAI LEGGENDO
L'inizio e la fine..... o per sempre?!
RomanceUna ragazza Un ragazzo Una storia Sarà Amore ? Finzione ? Sincerità? O Delusione? Questo lo scoprirete presto