Capitolo 6

7 1 0
                                    

Da come avrete capito lui lo fece.
Tralasciando questo io e Mattia ci scrivemmo per una settimana e pensando che ara passato il tempo per le conoscenze mi invitò ad uscire.
Arrivò quel giorno, il giorno del mio primo appuntamento, ero emozionantissima, soprattutto non sapevo cosa aspettarmi.
Comunque ci incontrammo davanti ad un negozio di nostra coscienza e facemmo un giro per le strade inondate da ragazzi e ragazzi pronti per lo shopping o per qualche birra al bar.
Ad un certo punto ci fermammo in un negozio, lui si mise a vedere degli anelli e mi disse di sceglierne uno anche io, una volta scelto pago lui.
Una volta usciti da quel negozio ci fermammo in una yogurteria dove io mi un bell yougurt con cioccolato e meringhe, mentre Mattia prese una crêp. Così finì il nostro appuntamento.
Nei giorni a seguire Mattia iniziò a chiamarmi Amore o aggiungendo un Mio.
Ci furono altre due uscite, ma quelle volte andammo al cinema, voi vi sareste aspettati un bacio, no!?
Ma non fu così, lo speravo tanto, ma alla fine non successe nulla, forse questo su stato il mio errore non prendere l'iniziativa, ma non potevo farci nulla io non sapevo e non so come si bacia, io sono una Vergine Pura al 100%.
Poi un giorno scoprì che l'anello che mi regalo aveva un significato, mi aveva chiesto indirettamente di essere la sua fidanzata, ero elettrizzata, anche se l'avevo scoperto un po' tardi, perché era passato un mese e tre giorni.
Fu il giorno in cui lo scopri che finì tutto, mi lasciò, la nostra rottura fu dato da questo discorso scritto su WhatsApp, vi starete chiedendo il perché su WhatsApp, semplice non trovavo il coraggio di dirlo apertamente, non avevo esperienza in questo e questo fu il mio unico più grande errore.

L'inizio e la fine..... o per sempre?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora