4

8.7K 401 34
                                    

Stavo parlando con Ilary, era davvero simpatica anche se alcune volte prendeva le cose sul serio.
"Dai una sera usciamo, io e il mio ragazzo e te e Zack"disse per poi sedersi, Zack era quello che avevi fatto cadere un po' di volte, avevo scoperto che lui lavorerà in reception con Ilary.
"Uh fidanzata?" Chiedi ridendo e pensai beata lei.
"Già allora facciamo giovedì sera?"chiese, pensai ai giorni, tra due giorni avremmo cenato insieme, annuì accettando l'invito ed andai a chiedere a Zack, lo trovai intento a cercar di far funzionare il computer, mi guardò ed imprecó appena il computer si ribloccó, schiacciai un tasto e lo feci andare .
"Ma come hai fatto? Da un ora che ci sto dietro " mi disse guardandomi con viso angelico.
"Mi capitava spesso in ufficio , comunque ho un invito che vale milioni mi risponderai si vero?" Chiesi scongiurandolo.
"Dipende che invito è " risposi onesto.
"Io te, Ilary e il suo ragazzo, giovedì sera insieme" finalmente annui in segno di approvazione e così tornai alla reception.

"Giovedì sera usciamo " le dissi per poi mettere alcuni fogli via,visto che erano sparsi .
"Dopo io e te andiamo a prendere un vestito per dopodomani " disse semplicemente senza chiedermelo per poi parlare con un cliente .
Negli anni ero cambiata molto, prima non mettevo vestiti, sia chiaro non metto ancora i vestiti quelli stretti tipo tubino, era comodi,era strano da dire e pensare che anni fa odiavo i vestiti, ah si ho pure iniziato a vestirmi un po' colorato, non con il giallo ecco però tipo rosso, blu ecc.

Finalmente avevamo finito il turno ed eravamo in centro alla ricerca di vestiti fino a quando un ragazzo moro si avvicinò a Ilary e la salutó, la faccia non mi sembrava nuova anzi , occhi verdi mischiati con il marrone, mi sembrava di averlo già visto ma dove?
Finalmente il tizio si accorse di me, anche lui mi guardò strano e poi mi chiese :" ci conosciamo ?"
"No" risposi semplicemente e così finì di parlarle con Ilary.

Entrammo dentro un negozio, guardai uh vestito, era giallo non era male, però non era il mio tipo di vestito ideale .
Aaron
Aaron,ecco chi era, era Aaron il tizio, aspetta ma cosa ci faceva Aaron qui?
A distogliermi dai miei pensieri fu Ilary che fece girare tutta la clientela, risi vedendola correre con tremila vestiti.
"Questo è perfetto per te, guardalooo" urló entusiasta, il vestito era blu,senza spalline, ma non corto, cosa positiva.
"Andiamo a provarli va"
Entrammo nei camerini, provai il vestito e mi guardai, okay non era male come vestito, forse ne ero innamorata, mi piaceva come colore, non era il solito blu, era blu scuro vicino al nero, tipo quando non sai distinguere il nero dal blu perché il blu è troppo scuro, uscii dal camerino e vidi Ilary con un vestito rosso con una faccia sorpresa.
"Stai benissimo" le dissi guardando il suo vestito, era rosso, le maniche erano fatte di pizzo e il vestito le arrivava fino alle ginocchia, stava davvero bene .
"Grazie, ma ti sei vista, stai da Dio, lo sapevo che era perfetto per te, okay ora mi sento una Dea della moda" disse ironica per poi cambiarsi.
Okay ero pronta per giovedì.

Giorno o sera ( dipende quando lo leggerete )
Dove siete di bello?
Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo, a presto💥.

Bad boy and Bad girl 2|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora