17

6.2K 267 18
                                    

Leggete lo spazio autrice è importante ❤️

Ormai la routine era sempre la stessa, casa, lavoro.
Ormai non uscivo più neanche alla sera forse perché non avevo tanta voglia di uscire ed avere il timore di incontrare Cameron insieme alla sua nuova ragazza.
Ero sempre con Sierra e il suo ragazzo, alcune volta c'era Luca e quelle volte in cui non veniva mi sentivo la terza in comodo .
Tra poco sarei dovuta andare da mia mamma, perché avremmo cenato con qualcuno e così ho deciso di accettare, tanto sarei stata in casa .
Deciso di mettermi un vestito nero con delle scarpe da ginnastica sempre nere, misi l'eyeliner e uscii di casa.

"Cris dopo viene pure Dylan"mi avvertii mia madre mentre preparavo la tavola.
Almeno non mi sarei annoiata con tutti,accessi la televisione e finalmente trovai un film da vedere .
Dopo svariati minuti arrivò mia madre, se sedette vicino a me e mi chiese :" con Cameron come va?"
"Domanda di riserva?" Le Chiesi guardandola per poi fissare la televisione.
"Non state più insieme ?" Mi chiede scioccata, appena mi fece la domanda entró Kate e disse :" tanto vi dovrete vedere tra poco"
Che cosa?
Non mi dire che l'aveva invitato!
"Quando avevi intenzione di dirmelo? Cazzo non voglio vederlo " dissi arrabbiata guardando mia madre, lei in tutta la risposta non parlò.
Fantastico.
Faccio ancora in tempo ad andarmene, presi il giubbotto di jeans, aprii la porta e lo ritrovai davanti, con sua madre di fianco.
Questa non ci voleva.
Feci un sorrisetto falso a lui e poi salutai sua madre,mi guardò deludi, cosa si aspettava? Si aspettava un saluto?
Rientrai in casa e finalmente era arrivato pure Dylan così iniziai a parlare con lui, stranamente Emily non era con lui,forse sarà andata da qualche altra parte chi lo sa.
Mi alzai per prendere una bottiglia di Coca Cola visto che mancava in tavola, appena aprii il frigo, senti dei passi di qualcuno avvicinarsi, pensai fosse mia madre ma appena girai la testa lo vedi, mi guardò, chiusi il frigorifero e cercai di andare quando lui mi disse :" dobbiamo parlare"
"No, non voglio avere a che fare con te Cameron" gli risposi per poi sopportarlo e tornare in sala .
Presi il mio piatto di pasta e iniziai a mangiarlo, non feci vado a tutte le occhiate che mi stava dando Cameron.
"Avete litigato?" Mi Chiese avvicinandosi al mio orecchio, mi limitai a mimargli dopo ti spiego e continuai a mangiare.

"Quindi il lavoro sta andando bene Cris?" Mi Chiese la madre di Cameron sorridente .
"Si sì, molto bene" risposi sorridendole.
"Sai tra poco arriva il cugino di Cameron che conosce il tuo capo,quindi qualche volta verrà al lavoro da te, è molto bravo e specializzato se vuoi te lo faccio conoscere" Mi disse allegramente la madre di Cameron .
Sentii Cameron dire qualcosa, non ci feci molto caso, avevo sentito un non voglio che si incontrino,magari avevo capito male.
Mi limitai a risponderle un volentieri e continuai a finire la cena.

"Ora tu mi spieghi tutto Crystal" Mi urló contro Dylan.
Tutto questo interesse?
Da dove è uscito?
Gli spiegai tutto e poi mi disse : "allora, sai com'è lui, insomma non verrà mai a chiederti scusa, troppo orgoglioso ma potrei andare te da lui"
Io? Hahah neanche morta
Perché dovrei andare io?
Lui ha sbagliato non io.
Lui si è trovato già una ragazza non io.
Lui non si scusa e fa bene, sennò andrebbe a finire male.
"È andato con un altra, sta con un altra, dopo tre giorni che avevamo litigato, Dylan capisci?" Gli domandai scioccata dal suo comportamento.
"Noi ragazzi quando siamo giù di morale tendiamo a far cose che non vorremo mai fare" lo giustificò.
"Allora siete imbecilli" gli risposi per poi scendere .

Appena scesi vidi Kate abbracciata a Cameron, la trattava come una sorella e questa cosa mi fece sorridere.
Perché non potevo essere una di quelle ragazze che se ne fregava se il proprio ragazzo andava con un altra, dopo soli tre giorni dalla vostra relazione appena finita?
Si accorse che lo stavo guardando, così distolsi lo sguardo, dopo qualche minuto la madre di Cameron lo chiamò, andai ad aprire la porta, la madre di Cameron uscii con la mia e lui prima di uscire mi disse : "ci vediamo al parco domani alle 16"
Non mi diede neanche il tempo di obbiettare che se ne andò .
Sarei dovuta andare?

Stavolta mi odiate sul serio, non aggiornavo da tantissimo tempo e lo so mi detestate per questo ma avevo appena iniziato la scuola e non ho avuto tempo visto che ovviamente ho dovuto prendere tutto all'ultimo ..perché penso troppo tardi alle cose da comprare e da fare prima di iniziare.
Comunque volevo informarvi che da oggi in poi aggiornerò una volta settimana in questo libro e l'altro pure.
Ho deciso così perché due giorni a settimana non riuscirai con i tempi, così una volta a settimana sono sicura di aggiornare sempre ;)
Non voglio fare come prima :) voglio essere attiva, scusatemi.
-come sta andando la scuola?
- vi sta piacendo l'altro libro?

CAMERON È A MILANO E IO STO SCLERANDO PERÒ VA BENE .
Andrete a trovarlo?
Io si ❤️.
A presto.
PS: aggiornerò venerdì per questo libro e domenica per l'altro .

Bad boy and Bad girl 2|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora