Appena sentii lo sparo, corsi in fretta per andare a vedere cosa fosse successo, spero vivamente che non si sia ferito nessuno ma sopratutto Cameron.
Finalmente arrivai davanti alla porta, feci un respiro profondo e poi entrai, appena entrai vidi il salotto vuoto, andai verso la cucina con il battito che era irregolare, appena arrivai vidi Adam con una pistola, davanti alla persona sdraiata, non feci in tempo a dire una parola che la vista si appannò e scoppiai in un pianto isterico.
Adam si accorse della mia presenza e mi guardò, lo guardai per qualche istante con disprezzo.
Forse non avevo mai guardato qualcuno così, mi faceva schifo ma non come un piatto pieno di broccoli ma come persona, mi faceva disprezzo.
«Perché lo hai fatto?Tu non sei normale cazzo» gli urlai contro per poi andare davanti al corpo di Cameron pieno di sangue.Non riuscivo neanche a guardarlo, a guardare il suo corpo tutto insanguinato, presi il telefono e digitai velocemente il numero dell'ambulanza, avevo perso abbastanza tempo.
«Tu sei da ricovero, devi farti curare ma ti sembra normale?» gli urlai contro guardandolo per poi piangere.
«L'ho fatto per te» Mi rispose facendo un ghigno.
Aveva pure la voglia di scherzare, io non ci vedevo nulla di divertente in tutto questo.
«Lo hai fatto per me? Basta raccontare cazzate Adam, non hai dieci anni che ti comporti in questo modo, basta con me hai chiuso, cosa ti è servito sparargli? Mio Dio ti sto odiando come non mai» gli risposi guardandolo per qualche secondo per poi guardarmi in giro.«Forse ora sarai mia» Mi rispose avvicinandosi ma io mi allontanai.
Ma come ragionava?
Vi prego date un cervello a questo essere vivente, ne ha bisogno.
Mi guardai intorno, per vedere cosa fosse successo e come fosse successo.
Cameron era disteso sotto il tavolo della cucina con uno sparo sul petto, non avevo neanche verificato se respirava ancora, non volevo neanche capirlo, se avrei scoperto che lui non respirava, non sarei riuscita a reggere tutto questo.Ma quanto ci mette l'ambulanza?
Appena guardai il corpo di Cameron vidi Adam in piedi, che prendeva le sue scarpe, se aveva intenzione di andarsene si sbagliava di grosso, lui non sarebbe andato da nessuna parte.
Vidi la pistola per terra, guardai Adam per vedere se mi stava osservando ma lui era concentrato a guardare le se scarpe, decisi di prendere dei guanti da cucina.Forse stavo facendo la cosa sbagliata ma non mi avrebbe fermata nessuno.
Presi i guanti velocemente ma sempre lentamente per non farmi sentire, presi la pistola lentamente, vidi se era carica e c'erano i proiettili.
A quanto pare Adam non era così furbo come sembrava.Si era seduto e si stava allacciando le scarpe, mi avvicinai lentamente e gli puntai la pistola sulla tempia, alzò lo sguardo, prima che potesse dire una una parola, schiacciai il grilletto, sparai e lui cadde a terra appena sentì le sirene dell'ambulanza, tolsi velocemente i guanti e li misi in tasca, li avrei buttati più tardi, non c'era nessuna traccia di sangue però era meglio non rischiare quindi li avrei buttati.
Finalmente arrivarono i barellieri dell'ambulanza e finalmente presero il corpo di Cameron e lo misero sopra la barella.
«Ci segua» Mi disse solamente uno di loro, non esitai e li segui con le lacrime che scendevano.Salve people,
So che aspettavate questo capitolo da un po', però dai sono stata brava perché ho aggiornato.
Ci ho messo davvero tanto a scriverlo ;)
Sta succedendo di tutto haha, è una specie di trash lol, no okay.
Chi se lo aspettava tutto questo?
Io neanche mi aspettavo di scrivere tutto questo, anzi avevo pensato di scrivere tutto il contrario .
A presto.
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl 2|| Cameron Dallas
FanficSequel di Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. Sono passati anni e Crystal é cambiata molto, farà nuove amicizie? Nuovi amori o starà con Cameron?