Ero in camera con Zack a parlare di New York e del lavoro fino a quando non arrivò Ilary ad interromperci, le sorrisi e parlammo pure con lei.
Cameron non dovrebbe mai lasciarla, credo che sia una persona speciale, prima volta che approvo qualcuno che sta Cameron, insomma vorrei che non stesse con nessuno, da un parte non si merita Ilary."Stasera usciamo ancora noi quattro con Aaron va bene? " ci chiede Ilary sorridente.
Io mi sparo.
"Oh si va bene no Cris?" Domandó Zack girandosi verso di me, eccome se mi andava bene.
Dovevo vederlo ancora quindi?Il tempo non era uno dei migliori ma ora dovevamo uscire, come sempre Zack non sapeva controllare la velocità con la sua stupenda macchina.
Imprecai e scesi dalla macchina, vidi Cameron e Aaron davanti a un locale con tante luci, era completamente diverso da quello dell'altra sera, mi salutarono,alzai la mano in segno di saluto ed entrare dentro al locale, c'era la musica altissima, però la canzone non era male, finalmente entrarono pure gli altri e ci sedemmo su un divanetto rosso in pelle .
"Amore alla fine con Brian?" Chiese Ilary a Cameron che era sia al suo fianco che al mio così sentí.
"Bhe niente è partito stamattina " rispose per guardarmi, all'inizio non capii il motivo per cui si era girato, perché avrebbe dovuto ma poco dopo la baciò.
Pensa davvero che a me dia fastidio? Hahaha si.
Odio ammetterlo ma odio vederlo nelle braccia di qualcun'altra ma odio vedere allo stesso tempo che lui non prova nulla per lei e lei non se ne rende conto.
"Cris allora andiamo a ballare?" Mi chiese Zack, sorrisi, guardai Cameron in segno di sfida e annui per poi andare in pista con Zack.
Voleva la guerra!? E guerra sia.
La canzone di sottofondo era molto movimentata, ma non feci molto caso, così ballai a ritmo della musica.
"Ci sai fare con il ballo"mi disse per poi muoversi pure lui.
"Nah" scossi la testa per poi continuare .Ritornammo al tavolo ridendo, una signora aveva fatto cadere addosso ad un signore una bibita e lei come una ritardata andò addosso al tizio, ma in tutto questo lui per vendicarsi le aveva rovesciato il cocktail addosso.
Ilary, Cameron e Aaron ci guardarono male ma noi ridemmo per tutto il tempo.
"Vado fuori a fumare una sigaretta " dissi per poi prendere il pacchetto di sigarette che avevo in tasca,prima non fumavo, ora qualche volta , quando mi fa o quando mi capita.
Mentre buttavo fuori il fumo, qualcuno uscì o meglio Cameron uscì dalla porta del locale, buttai la sigaretta e la calpestai con il piede.
"Ne hai una anche per me?"mi chiese sorridendo, Dio che sorriso.
"Forse" dissi per poi prenderne una e dargliela, prese l'accendino e l'accesse.
Ma avevo visto la sua bocca, quelle labbra carnose e grandi che racchiudevano la sigaretta, il suo volto, i suoi occhi e quello sguardo che non avrebbe più dimenticato le cose successe in passato.
"Incantata dal mio fascino?"mi chiese per poi avvicinarsi, cercai di allontanarmi ma lui si avvicinò sempre di più a me,non mi spostai più e così mi
baciò, ogni sfumatura dell'amore in un minuscolo gesto,da anni che non provavo una sensazione del genere, da anni che non toccavo le sue grandi e gonfie labbra, mi erano mancate, mi era mancato lui, si vedeva che anche a lui ero mancata, il suo modo di baciarmi era completamente diverso rispetto ai soliti giorni di scuola in passato.
Poi pensai che tutto questo era sbagliato, completamente sbagliato, stavo baciando il mio ex, per di più fidanzato di una mia amica, mi staccai e gli dissi :" non posso " per poi rientrare dentro il locale.
"Zack mi puoi accompagnare in hotel?" Gli chiesi.
"Certo perché? "Mi chiese per poi prendere la sua giacca .
"Sono semplicemente stanca" risposi per poi uscire dal locale insieme a Zack, lo vidi, era ancora con in altra sigaretta in mano, significa che la sigaretta era semplicemente una scusa per baciarmi, sorrisi per un secondo e poi rientrai in macchina, appena Zack accese il motore,lo vidi come ci guardava, con gelosia e con odio.
Appena arrivammo in hotel,mi buttai sul letto, ma qualcuno bussò, ovviamente era Zack.
"Hey"
"Hey" lo salutai io per poi fargli cenno di sedersi vicino a me, avvicinò e si sedette.
"Allora perché te ne sei voluta andare via?" Mi chiede guardandomi dietro negli occhi.
"Ero stanca te l'avevo detto" gli riposi mentendo un allora volta, odiavo mentigli.
"Farò finta di crederci" rispose per poi guardarmi stranito.
"Okay, allora , non mi odiare,lo so che è una tua amica, insomma mi ammazzerai appena te lo dirò ma allora Cameron bhe era il mio ex ragazzo" gli dissi per poi buttarmi il cuscino addosso.
"Cosa?" Chiese perplesso.
Sapevo ora mi avrebbe odiato.
"Si, io non sapevo fosse il suo ragazzo, insomma e stasera ci siamo baciati, ma non volevo insomma lui si è avvicinato e-"
"E tu non ti sei allontanata " continuó lui per poi guardami annuire.
"Non c'è nulla di male insomma,cioè è capitato poi non hai provato nulla no?"
Mi chiese seriamente .
"Bhe, non proprio" risposi poco convinta, insomma provavo qualcosa per lui, lo amavo ancora.
"Allora è un problema " mi disse per poi alzarsi dal letto.
"Puoi non dirglielo ad Ilary, glielo dirò quando troverò il momento adatto " gli dissi scongiurandolo.
"Si ma prima possibile, non voglio vederla soffrire o sopratutto vederla star male dopo aver visto voi due baciarvi insomma diglielo tu e non farglielo scoprire"
Annui e così lui chiuse la porta.
Aveva ragione, avrei dovuto dirgli tutto, non ci avrebbe mai scoperti, io e Cameron non ci baceremo più, questo è certo ma avrei dovuto dirglielo .Ho aggiornato in ritardo scusate e sto capitolo non è bello but non odiatemi.
Aggiornerò sempre, lunedì e Venerdì, così saprete quando leggere la mia storia 💁🏻.
A presto :)
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl 2|| Cameron Dallas
Fiksi PenggemarSequel di Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. Sono passati anni e Crystal é cambiata molto, farà nuove amicizie? Nuovi amori o starà con Cameron?