2:L'ordine di cosa ?!

62 3 0
                                    

Prendo il mio solito zaino nero e dentro ci metto dei pantaloncini e una maglietta a maniche corte scura , poi lo chiudo e lo appoggio sul letto. Osservo la foto dei miei genitori e sento subito un vuoto dentro di me. La porta scricchiola e afferro subito la bacchetta. Appena quella si apre, vedo una luce per poi scrutare delle persone: Alastor Mody, Remus Lupin , una ragazza con i capelli viola e altri tre maghi .
Mody: Su ragazzo, muoviti!
Rimango fermo e Lupin si avvicina a me e mi poggia una mano sulla spalla.
Lupin: Harry, tutto bene ?
Io: Non mi tocchi , cosa volete?
Lupin toglie la mano e guarda Mody.
Lupin: Siamo qui per portarti via. Dai su prepara il baule!
Io: Non me ne vado da nessuna parte! Io a Hogwarts non ci torno e ora andatevene!
Lupin : Harry ora calmati. Parliamone, non bisogna prendere scelte affrettate.
Prima che io possa ribattere, Mody mi schianta e da lì fu tutto buio.

Sento delle voci familiari ma non le distinguo. Socchiudo gli occhi e ho la vista un po' appannata , per poi vedere Ron ed Hermione.
Hermione : Harry, stai bene ?
Io: Dove sono ?
Mentre parlo cerco di alzarmi ma mi fermano.
Hermione : Stai giù! Hai battuto forte la testa da quanto ci hanno detto.
Io: Rispondi alla mia domanda, dove sono ?
Ron: Sei nel quartier generale dell'ordine della fenice.
Io: L'ordine di cosa ?
Hermione : É una società secreta fondata da Silente per combattere Tu Sai Chi
Io: Non mi interessa, voglio solo uscire di qui.
Ron: Ginny dí che si é svegliato.
Ginny entra nella stanza; non mi ricordo che si é fatta così bella. Ha i lineamenti ben definiti e le sue forme sono al punto giusto.
Appena mi vede mi abbraccia, però io la scanso.
Io: Lasciatemi uscire!
Hermione : Harry, che ti prende?
Io: Lo chiedete proprio a me!? Siete voi che per due mesi non mi avete contattato, nemmeno il giorno del mio compleanno!
Ron: Non potevamo. Silente ci ha fatto giurare di non scriverti.
Io : Silente ha detto questo?
Hermione : Sí Harry. Noi volevamo scriverti, ma lui ce lo ha impedito.
Sospiro e sento il telefono vibrare. Guardo lo schermo: 10 messaggi persi di Derek e 3 chiamate

Derek🐺: Sei in ritardo
Derek🐺: É successo qualcosa ?
Derek🐺: Mi sto arrabbiando, rispondi!
Derek🐺: Sto venendo lì?
Derek🐺: Dove sei ?
Derek🐺: Se é successo qualcosa me lo devi dire. Lo sai che ti posso aiutare.
Derek🐺: Se sei stanco dell'allenamento posso capirti, basta dirlo.
Derek: Mi stai facendo preoccupare, rispondi !!
Derek🐺: Harry! Appena ti vedo ti riempio di botte, vuoi rispondermi !?
Derek🐺: Appena puoi, chiamami!

Mi metto una mano nei capelli e sospiro. Vado sulle chiamate e squilla
1.........2 e sento la sua voce profonda. Derek: Dove sei !?
Io: Non lo so, penso Londra .
Derek : Come non lo sai!?
Hermione : Con chi stai parlando ?
Derek : Una ragazza ? Harry, me lo potevi dire!
Io: Non é come pensi... Sono venuti e mi hanno portato non so dove!
Derek : Mantieni il controllo
Io: Ci proverò, ma voglio uscire di qui...
Derek : Fammi sapere e ricorda Sole,Luna, Verità
Annuisco, chiudo la chiamata e metto il telefonino in tasca. La porta si apre e vedo
Sirius, Remus , e la Megranit.
Sirius : Harry, come stai ?
Rimango fermo. Devo capire cosa vogliono .
Sirius : Remus mi ha detto che non vuoi tornare ad Hogwarts. Vorremo delle spiegazioni.
Io: Ho fatto la mia scelta ...lasciatemi andare!
Megranit : Signor Potter, vorremmo delle spiegazioni più soddisfacenti.
Sirius entra e si avvicina a me e mi squadra.
Sirius: Vieni, andiamo di là a parlare noi due da soli.
Annuisco e lo seguo. Mi porta in un salottino e mi fa accomodare sul divano, mentre lui versa del whisky incendiario su due bicchieri e me ne porge uno.
Sirius : Lo so, non dovresti bere ma penso che ti rilassi o almeno lo fa per me.
Mando giù quel liquido fresco ma non mi fa niente .
Sirius : Ti trovo bene.
Io: Anche io.
Cerco di stare nell'angolo del divano ma lui si avvicina sempre di più.
Sirius : Cosa hai fatto per tutto questo tempo?
Io: Uscivo.
Sirius : Bene... Come mai vuoi lasciare Hogwarts ? C'entra qualcosa l'incidente con i dissennatori ?
Io: No. La mia decisione era già presa da un po'. Mi sono stufato del fatto che la mia vita sia decisa da altri e non da me!
Sirius: Beh si, questo ti capisco ma dovresti fare almeno quest'anno per i G.U.F.O.
Io: Non penso di cambiare idea.
Sirius: Harry pensaci, Voldemort é a piede libero e Hogwarts è il posto più sicuro che c'è.
Io: So badare a me stesso!
Sirius: Lo so...
Io: Tu non sai niente di me! Dopo la comparsa di Voldemort mi hai scritto una volta, non sai niente!
Incomincio ad alzare la voce quando la porta si apre.

Always Moon ( Harry Potter )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora