11: Dolores Umbridge

36 2 0
                                    

Entriamo in sala grande e tutti mi fissano e parlottano, ci mettono seduti e notiamo che nel corpo insegnati manca Hagrid e c'è una donna con la faccia simile ad un rospo vestita completamente di rosa .
La Megranit entra con i nuovi studierò del primo anno e come al solito il capello parlate ci consiglia di essere uniti , noto subito un ragazzo biondo sento che c'è qualcosa che lo preoccupa , finalmente é il suo turno
Megranit : Ridian Martin
Si muove e si siede appena il capello sfiora la sua testa inizia a parlare
Capello : il giovane Martin... bene molto intelligente ......buono ......i corvonero non fanno perte sento che il tuo posto é nei GRIFONDORO
Sono sollevato che sii nella mia stessa casa e da quello che sento anche lui lo é .
Ginny: Harry hai finito di guardarlo ? Lo conosci ?
Io: eh ......che  no ma mi è sembrato forse lo scambio con qualcuno
Ginny:ok
Per il resto della cena sto in silenzio o rispondo a mono sillabi finché Silente non si alza e inizia il suo discorso non mi interessa ciò che dice
Ginny: vuoi per lo meno ascoltare ?
Io: non mi va
Ginny: io e te dopo parliamo
Sbuffo e lo ascolto
Silente : bene ci sono dei cambiamenti nel corpo insegnato il professor Hagrid è in congedo  temporaneo fino a Natale e riprenderà il suo posto la vecchia professoressa , per la cattedra di Difesa contro le arti oscure vi invito ad applaudire Dolore Umbridge .
La Umbridge  si alza e vedo il viso sconvolto dei professori
Umbridge : grazie preside per queste gentili parole di benvenuto, il ministero ha preso a cuore le questioni di Hogwarts ed è per questo che il ministro a mandato me come nuovo insegnante. Il processo per ordine del processo deve essere riprogrammato cancelliamo ciò che deve essere cancellato e rinnoviamo ciò che deve essere rinnovato.
Dopo la sua ultima frase ritorna a posto quella donna non mi piace
Hermione : è inammissibile , Il ministero si sta intromettendo negli affari Hogwarts.
Io: silente se lo doveva immaginare no ?
Hermione : che intendi dire ?
Io: Durante il processo c'era anche la Umbridge E poi chi altro vorrebbe fare insegnante quella materia uno morto l'altro ha perso la memoria,  uno  licenziato e un altro rinchiuso per nove mesi dentro a un baule sarebbe stato più facile fare in modo che Piton insegni difesa contro le altre arti oscure e magari cercare un altro insegnante di pozioni.
Ron : ti è dato di volta il cervello ?
Io: Ron  ragiona tutti sanno che epigono aspira quella cattedra e penso che sia il più adatto per quel ruolo, sicuramente il ministero sapeva già di questa decisione incidente e avrà fatto di tutto per non farsi che accada.
Mi rimetto a mangiare e tutti stanno in silenzio fino a fine cena mentre ritorniamo al dormitorio dico a Ginny di incontrarci al'1 di notte in sala comune .

Always Moon ( Harry Potter )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora