Capitolo 1

1.3K 46 4
                                    

Un Matrimonio in arrivo.
Troppo presto per il padre della Sposa assolutamente contrario a esso.
Un Figlio inaspettato e uno troppo Strano.
Una nuova minaccia in arrivo.
Così il nostro caro Severus si ritrova ,con mille pensieri , a fare su e giù per il suo studio.
La sua Primo Genita Eileen li ha appena annunciato che vuole sposarsi all'età di 17 anni, con Teddy Lupin.
Non c'è stato un giorno che Severus non fosse stato contrario alla loro relazione. Poi dopo aver quasi strozzato il ragazzo dai capelli blu, a pure scoperto che la sua adorata Figlia aspetta un bambino...Un bambino a 17 anni...no Severus non poteva accettarlo, dopo aver lanciato un incantesimo non verbale a Teddy e Remus scaraventandoli sul muro,inizio a litigare con Hermione.
Oh ovviamente lei era dalla loro parte come sempre!
Pensò Piton.
Si girò e si rinchiuse nel suo studio.
Stanco si accasciò a terra.
Un matrimonio più un figlio in arrivo.
Michael il suo ultimo figlio sempre più strano e cattivo nemmeno lui riusciva più a capirlo
Aurin la sua seconda figlia era l'unica più tranquilla sempre al suo fianco e l'unica che era dalla parte del padre.
Un duro colpo per l'amore di Hermione e Severus.
E poi un altro problema incombeva su di loro.
Una minaccia tutto il ministero era in allerta.
Sembrerebbe che una forza oscura...Uno obscorios (una forza oscura che si nutre della tristezza e rabbia nei giovani ragazzi/e) sia libero e appena troverà la sua preda per impossessarsi del corpo. Sarà la fine del mondo magico.

Sequel di una lettera che può cambiare tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora