Pov. Eileen
Sentivo dei dolori alla pancia...ero già al 7 mese avevo usato un incantesimo d'illusione perché papà non se ne accorgesse ma tutti in casa lo sapevano..Teddy e Remus non mi lasciavano un momento sola erano fantastici...Mi dispiace aver deluso mio padre ne sento molto...
Ora sono in camera con Aurin che ancora dorme...Mi dispiace non essermi accorta di nulla come ho potuto essere così Cieca...troppo presa dal mio bimbo e dalla reazione di mio padre.
-Aia!
Urlai e caldi sulle ginocchia tenendosi la pancia...Un dolore forte proveniva dall'interno come fossi colpita con un martello.
-Eileen c-che succede?
-Aurin t-ti Prego c -chiama Teddy!
-TEDDY TEDDY CORRI EILEEN STA MALE.
Subito la PORTA si apre rivelando il mio futuro marito e mio futuro suocere corsero subito verso di me e Teddy mi prese in braccio mentre Remus prese Aurin
-Andiamo Al San Mungo!
Disse quest'ultimo con in braccio Aurin.
-N-no N-no voglio il mio papà!
Dissi e tutti mi guardarono stranieri ma non dissero nulla ci dirigiamo verso il camino nello studio di mio padre.Intanto ad Hogwarts
Pov.Severus
-Trovatoooooo!
Urlo Hermione, mi passo il libro Dove c'era scritto cos'era e come risolvere il problema senza che il portatore muoia.
Prima abbiamo trovato una cosa simile ma diversa obscurus questa però per sconfiggerla bisognava uccide il portatore ma la differenza è che chi aveva questo obscurus non spazzata via chi lo faceva arrabbiare ma lo uccideva... Mentre Michael lo lanciava via e iniziava a far tremare tutto.
-Obscurios forza malvagia minore rispetto allo Obscurus ma non per questo è da sottovalutare, si può rimuovere senza uccidere il portatore.
Procedura
10 maghi potenti (di qui uno non ancora nato) si devono mettere attorno al portatore.
Ognuno deve essere in completa armonia tra loro, con una mano impugnano la bacchetta, l'altra mano libera l'appoggiano sulla spalla del mago che hanno affianco (ovviamente dalla parte della mano con cui NON impugnano la bacchetta)
Un altro mago potente l'undicesimo deve stare fuori e pronunciare la seguente formula:
-Obscurios πηγαίνετε μακριά χωρίς να χρησιμοποιήσετε αυτό το σώμα από αυτό και το κάνετε σύντομα
Deve solo dire questa frase mentre gli altri componenti la diranno nella lingua corrente
-Obscurios vattene via non usare piu questo corpo esci da esso e fallo presto.
Per tre volte
La parte più difficile e per il componente (non nato) ci sarà bisogno di tutta l'energia visto che non può parlare e meno che meno fare incantesimi.- Presi un bel respiro guardai i presenti che mi guardarono perplessi - bene contando Io,Hermione, Ginevra, Potter e Minerva siamo in cinque...c'è ne mancano altri 6 di cui uno non nato e un esterno...
-Sarò io!- Disse Albus
-Sei un quadro com-
-Non c'è scritto nulla che non possa farlo e poi devo solo dire delle parole in greco antico il resto lo farete voi!
Sospirai aveva ragione...
-Ok ok va bene però ora c'è ne mancano 5 compreso uno non ancora nato...Sarà difficilissimo Dove troveremo altri 5 dispost- ma Venni interrotto ancora, odio essere interroto.
La soluzione pero mi piombo davanti quando 4 figure comparirono dal camino.
STAI LEGGENDO
Sequel di una lettera che può cambiare tutto
FanfictionChe succederebbe se l'amore tra Severus e Hermione verrebbe messo ancora alla Prova? Un Matrimonio in arrivo. Troppo presto per il padre della Sposa assolutamente contrario a esso. Un Figlio inaspettato e uno troppo Strano. Una nuova minaccia in ar...