Epilogo

748 34 7
                                    

11 anni dopo
Una bambina dai lunghi capelli di un verde smeraldo che sfumano in un azzurro sulle punte ondulate, spinge il suo carrello con il suo inseparabile gufo nella gabbietta sopra ad esso, un Ragazzo di 22 anni con sguardo indifferente e nero come la Pece tiene una mano appoggiata al carrello aiutandola a spingerlo, e nell'altra tiene stretto un bambino di appena 6 anni con occhi Ambrati e capelli blu che ora però fece venire neri per assomigliare al ragazzo 22 enne.
-Zio Michael fra quanto potrò andare anch'io a Hogwarts come Sidney???
-Louis Severus Remus Mike Lupin/Piton...Ancora non capisco perché ti hanno messo un nome terribilmente lungo peggio del Grande Albus Silente. Te lo avrò ripetuto 394 volte! Fra 5 anni e spera di finire in Serpeverde come il tuo zitto preferito!
Sidney al suo fianco si fermò di botto
-Zio...Se non finisco in Serpeverde...Tu mi vorrai lo stesso bene??
Il Nostro Giovane Piton resto di stucco
-Tesoro lo sai che ti voglio bene lo stesso e sempre.
-Ei non vale però io devo finisci per forza e lei non? ? Protesto' il bambino ricevendo in cambio una lingua linguaccia dallo zio.
-Michael!! Sei peggio di loro due.
Ed ecco il nostro Teddy sbucare come dal nulla al loro fianco... si fermarono davanti al muro che porta al binario 9 3/4 .
- Possibile che dobbiate sempre correre??
Ed Ecco la nostra Eileen più bella che mai, 11 anni prima si era svegliata dal coma dopo 3 lunghissimi mesi di agonia.
Al seguito si è portata pure Aurin, anche lei è diventata una bellissima donna, Un Severus e una Hermione  un po più invecchiati con Remus al seguito.
-insieme? - dissero Teddy e Eileen  appoggiandosi al carrello della figlia che annuii.
Sparirono pochi attimi dopo seguiti da Michael, Louis,Aurin e Remus.
Severus ed Hermione guardarono la loro famiglia sparire attraverso il muro, poi si presero per mano e si guardarono intensamente per qualche secondo.
-Finalmente Hermione la nostra  vita e perfetta.
- Pensare che se non avessi trovato la tua lettera tanti anni fa ora non esisterebbe nulla di questo!
Rispose lei con qualche lacrima a rigarli il viso.
-Ho ma il tuo essere una ficcanaso non ti avrebbe mai permesso di non trovarla, petulante-so-tutto-io, Ti amo Hermione proprio come allora anzi molto di più!
-Ti amo anch'io Severus!
Si scambiarono un dolce bacio e poi attraversavano il muro.
E si tutto inizio per merito di una lettera , il destino è più forte di qualsiasi cosa.
          
                 ~Fine♡~

Sequel di una lettera che può cambiare tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora