capitolo 2

849 45 2
                                    

Pov. Severus
-No! Hermione ho detto No!
-Ma Sev..
-BASTA! Non ho mai accettato tutto questo è lo sai sono stato zitto fino ad ora solo per te perché ti amo. Ma tu non fai altro che darmi contro! Non ti rendi conto che nostra figlia a solo 17 anni ed è già incinta?? No non posso accettarlo!
-Ti Ricordo che io avevo solo un anno in più di lei!
Detto questo se ne andò sbattendo la porta.
Solo...di nuovo.
Un leggero bussare mi fece voltare verso la porta.
-Papà?!
Ed ecco la mia Piccola Aurin, il mio orgoglio Serpeverde.
L'anno scorso io e Hermione avevamo una scommessa se finiva in Grifondoro io dovevo per un mese non essere il solito sarcastico "pipistrello dei sotterranei " (come ho scoperto che mi chiamavano i due idioti di Weasley e Potter) e se finiva in Serpeverde  Hermione doveva per un mese non essere più la solita "so tutto io". E stato esilarante vederla trattenersi.
-Dimmi Tesoro.
-Sei arrabbiato anche con me?
-Perché dovrei?
-Non lo so papà ti vedo molto nervoso e non vorrei c'è l'avessi anche con me...
Mi si strinse il cuore, distinto apro le braccia e lei ci si fionda dentro.
Mentre la stringo forte mi accorgo che susulta leggermente, mi allarmai subito credendo di averla stretta troppo forte,Aurin a una corporatura fine è asciutta molto fragile rispetto ad Eileen.
-Ti ho fatto male piccola?
Chiesi allarmato e quando scoppio in lacrime andai nel panico più totale.si strinse più forte a me ma io non osai avvolgere le mie braccia attorno a lei.
-Scusami scusa tesoro io non volev-
-No no papà non è colpa tua...ecco vedi...
Abbasso la testa e alzo la maglietta fermandosi appena sotto al reggiseno.
Orrore ecco cosa dipinse il mio viso e molta Rabbia...So di certo che i miei occhi si siano scuriti di più dall'espressione sul volto della mia dolce e piccola Serpeverde.
-Chi?
Nessuna risposta
-CHI?!
Tuonai provocandoli un piccolo tremo
-Michael questi- indico quelli sulla pancia-E dei bulli babbani
Quelli sulla schiena...Ti prego papà Michael non voleva non sgridralo.
Io non volevo essere mio padre non ho mai toccato uno dei miei figli ne mia moglie..Gli incutevo solo paura ma per farmi rispettare ma non li ho mai sfiorati.
Ma...
-MICHAEL ALBUS PITON!!
Tuonai così forte che credo che mi possano aver sentito fino ad Hogwarts.
Eravamo quasi a fine estate quest'anno Eileen cominciava l'ultimo anno. Aurin il terzo e Michael il primo se ci arriva.
Sentii dei passi veloci e la porta aprirsi con tale forza che sembrava li avessero lanciato un incantesimo "bombarda" ma per mia disgrazia sulla porta mi trovai Remus Lupin, Hermione,Eileen,Teddy.
Ma di Michael nessuna traccia.
-Che succede?
Chiese allarmata Hermione, subito Aurin si nascose dietro di me.
-Ho chiamato MIO figlio non tutti voi! Voglio qui Michael immediatamente!
-cosa a fatto stavolta?
-Guarda Aurin..- Mi voltai verso la mia secondo genita non sembrava una ragazzina di 13 anni ancora da compiere sembrava molto più piccola
-...Michael e dei bulletti babbani, che solo Merlino sa cosa li farò appena li avrò tra le mani, picchiano la mia piccola!
Hermione era sotto sciok  nessuno proferi parola...presi mia figlia in braccio -Trovate li tutti! E li voglio qui ci mancava solo questa! La vado a medicare...voglio Michael qui e poi tutti quei pezzi di merda che hanno osato picchiare una ragazzina indifesa!
Detto questo mi voltai per entrare nel mio laboratorio.
Ci mancava solo questa da aggiungere alla lista delle disgrazie!

Sequel di una lettera che può cambiare tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora