"Oh, Hunk, quel ragazzo non può resistere ancora a lungo al mio charm. Entro una settimana cadrà ai miei piedi, vedrai"
Lance e Hunk camminavano pochi metri dietro il suddetto ragazzo, all'oscuro dei discorsi che stavano avvenendo sul suo conto.
"Prima o poi dovrai spiegarmi questa tua fissa per i ragazzi bassi. Sa di pedofilia"
"Ah ah, complimenti Hunk, hai appena scherzato su un tema serio della società odierna, spero tu sia fiero di te stesso. E non è mia la colpa se è così adorabile, appena i nostri sguardi si sono incrociati ho sentito il mio cuore irrimediabilmente rapito"
"Come è successo già circa 3 volte dall'inizio del mese.Ed è l'8"
Ignorandolo, Lance acceleró il passo e raggiunse facilmente la sua cotta.
"Buongiorno raggio di sole" gli rivolse uno dei suoi sorrisi più sexy "Come è andata la tua giornata fin'ora? Scommetto non molto bene, visto che non ti avevo ancora salutato. Ma tranquillo, le tue sofferenze sono state placate"
Pidge non ebbe neanche bisogno di alzare lo sguardo per sapere chi fosse il proprietario di quella fastidiosa voce. Sospirò.
"Lance, farò tardi a lezione"
"Che ne diresti se io, te e questa splendida giornata passassimo la prossima ora a goderci la nostra gioventù? Magari con un gelato?"
Si abbassò e gli fece un occhiolino.
"Dico che è la più stupida idea che abbia mai sentito. Ora, lasciami stare una buona volta e capisci che tra me e te non ci sarà mai niente. Ciao Hunk"
"Ciao amico"
Detto questo, il ragazzo corse in classe, visibilmente irritato.
"Non lo so, Lance, mi sembra che sia stato abbastanza chiaro sul fatto che non è interessato"
"Oh Hunk" Lance si lamentò "ho bisogno di un modo per avvicinarmi a lui, così che possa finalmente capire quanto in realtà sia innamorato di me"
"Non credo che-"
"Ma come?" invocò un aiuto divino "Come?"
Hunk decise di arrendersi e anticipò l'amico in classe, sperando che Mr. Haydan non interrogasse.
STAI LEGGENDO
I'm falling so I'm taking my time on my ride // Klance
Fanfiction[COMPLETA] Lance è davvero, davvero preso da quel ragazzo intelligente e carino della classe di spagnolo e non ha la più pallida idea di come conquistarlo. Finché non gli viene la geniale idea di farsi aiutare dall'amico emo, solitario e inquietante...