1

341 24 5
                                    

Il punch nel mio bicchiere scende lentamente lungo la mia gola, facendomi fare una smorfia per il suo cattivo gusto.

Ho sempre odiato il punch, ma Ashton mi ha proibito esplicitamente di mettere mano, o anche solo poggiare gli occhi sulla vodka alla pesca. La mia preferita.

Per cui, anche stasera mi limiterò a bere questo schifo.

Il salotto di casa mia è sempre più affollato e l'odore di sudore è sempre più accentuato, ma cerco di non farci troppo caso.

Ho sempre amato le feste, ma non sopporto il sudore.

Come biasimarmi? C'è qualcuno che lo fa?

Il punto è che se la puzza c'è, significa che qualcuno non si lava. Ma questi ragazzi che l'hanno un po' di pudore?

Storco il naso, accartocciando il bicchiere di carta tra le mani, in ogni caso non berrò se l'unica cosa che ho il privilegio di toccare è quella sozzeria.

Mi volto per andare in cucina, magari cercare qualche succo di frutta, ma improvvisamente mi imbatto in una figura alta ben 1 metro e 93 centimetri che conosco molto, ma molto bene.

«Hey, Principessa!» sento urlare dal migliore amico di mio fratello, cercando di sovrastare la musica, ma è realmente impossibile con tutto il casino che c'è.

«Ciao, Luke!» rispondo di rimando, afferrando i suoi bicipiti e allungandomi sulle punte per raggiungere la sua altezza e lasciargli quindi un bacio sulla guancia.

Luke Robert Hemmings è il migliore amico di mio fratello che ormai conosco da quando ho memoria.

Ho passato con lui tanti di quei momenti e condiviso tante di quelle esperienze tanto da considerarlo quasi come un secondo fratello maggiore.

Se non fosse per il fatto che ho una cotta stratosferica per lui da ormai 16 anni, o perlomeno, da, come ho già detto, quando ho memoria.

Insomma, sarebbe davvero difficile non prendersi una cotta per lui dal momento che è il ragazzo più perfetto, anche se non si può dire, che possa esistere.

Prima cosa. Se dovessi attribuirgli un nome, userei "gnocco".

Tutti al liceo, anche se ormai lui frequenta l'università, lo considerano il pollastrello più ambito di Sydney.

La mia stretta conoscenza con Luke e il mio legame familiare con Ashton, nonché il secondo pollastrello più ambito di Sydney, mi ha permesso quindi di avere una buona fama a scuola.

Tutti chiedono di essere miei amici ed essere invitati alle mie feste per conoscerli.

Devo dire che questo mi fa sentire un po' usata, ma la cosa esilarante di tutta la situazione è che alla fine i miei due uomini, così li chiamo, non sono mai i interessati agli altri, bensì alla loro piccola e meravigliosa Principessa, nonché io, Syvonne Celine Irwin.

Procedendo con la descrizione di Luke, è davvero un un bel, bel ragazzo.

Occhi azzurri, capelli biondi e sexy, lasciati sempre in onde morbide sulla fronte, barba leggermente incolla sulla mascella, fossette da strapazzo, 1,93 metri di pura adrenalina, fisico mozzafiato, un sedere da urlo - il che nel 2017 è davvero un ottima aspettativa per le ragazze - e quello che io considero il punto forte. Il naso alla francese.

Ma Luke non è solo un bel ragazzo.

È dolce, premuroso, si preoccupa sempre degli altri prima di sé stesso, ha la risata più bella del mondo e riesce sempre a mettere di buon umore gli altri e a volte, quando si mette d'impegno, può sembrare pure intelligente. Ah, e cosa più importante. Fa le migliori coccole del mondo!

IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO™ LUKE HEMMINGSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora