4

308 16 20
                                    

Appena Ashton chiude la porta di casa, sfinito, posso finalmente lasciare andare un sospiro.

Che giornata stancante.

Okay, a dire la verità non c'è stato niente di particolarmente faticoso, solamente che passare una giornata sotto il sole cocente di Sydney non è il massimo.

Vado a stendermi sul divano, in compagnia di Bailey e Luke, mentre Ash raggiunge la cucina per andare a prepararsi un sandwich.

Ma quel ragazzo non la finisce mai di mangiare?

Scuoto la testa ruotando gli occhi e afferro il telecomando della televisione sintonizzandomi su un canale di musica 24 ore su 24.

Luke circonda le mie spalle con il suo braccio e mi abbraccia timidamente poggiando poi la testa sopra alla mia.

Né Bailey, né Ashton, hanno notato qualcosa di diverso tra noi, ma Bailey ha visto il bacio che ci siamo scambiati ma non ha avuto occasione per parlarmene per la continua e onnipresente presenza di Luke e Ashton.

In ogni caso ho intenzione di dire tutto a lei.

Anche se questo ha portato me e Luke ad una discussione.

Mentre tornavamo alla macchina ne ho parlato con lui e l'ho visto molto dubbioso. Alla fine l'ho rassicurato dicendogli che non deve preoccuparsi di Bailey perché non lo direbbe mai a nessuno, tantomeno ad Ash. E poi non se la potrebbe prendere, lei lo sa che ho una cotta per Luke da anni.

Bailey afferra il telecomando dalle mie mani alzando il volume e poi porta la sua attenzione su Luke.

«Okay, signorino, so che sei molto sveglio, ma ora devo parlare urgentemente con Von,» afferma puntandogli l'oggetto contro intimandogli di andarsene, ma lui non sembra capire.

«E allora?»

«E allora levati, genio!» borbotta scansandolo con un gesto della mano, ma lui non si muove.

«Perché, gattina? Devi dire alla mia Principessa quanto sexy mi trovi, per caso?» chiede con un ghigno malefico stampato in viso, cosa che mi fa scoppiare a ridere e invece non fa divertire la mia migliore amica.

Mi è sempre piaciuta la complicità che c'è tra quei due. Stanno sempre a punzecchiarsi ma si vogliono tanto bene. Una normale persona avrebbe affermato che sono fatti per stare insieme, ma non io. Il loro è un semplice rapporto di amicizia e il loro legame non mi fa ingelosire. È come se fossero come me ed Ashton. Come se fossero fratello e sorella.

«E va bene, rintronato, farò finta che tu non esista,» detto questo si rivolge a me, mettendomi in soggezione con un solo sguardo «Cos'era quel bacio che vi siete scambiati oggi?»

Alla parola bacio Luke scatta in piedi.

«Okay, discorso da ragazze, è arrivato il mio momento di andare, mi faccio un sandwich anch'io.»

Scompare in un attimo lasciandoci sole.

«Che idiota,» sussurra Bailey, anche se divertita dal comportamento del biondo.

«Già, che idiota!» ripeto io leggermente più alterata perché so bene del motivo della sua sparizione.

Ora dovrò parlare a Bailey di tutto ciò che sta accadendo tra noi due e avevo bisogno di un sostegno morale. Ma come si dice "Luke non è nato con un cuor di leone".

«Possiamo... Allontanarci?» balbetto facendole cenno di isolarci dal salotto e dalla cucina.

Ash potrebbe sentirci.

«Sì, ma che sta succedendo?» chiede lei confusa seguendomi verso il bagno che si trova al bagno inferiore.

Entrate, mi assicuro che la porta sia chiusa e poi vado a sedermi sul bordo della vasca idromassaggio mentre Bailey si accomoda sulla panca dei panni sporchi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 05, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO™ LUKE HEMMINGSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora