MI DICI CHE MI AMI E POI SCAPPI DA ME

300 11 0
                                    

Ha scelto me.. ma sembra esattamente in contrario. Dopo quel giorno continua a non farsi sentire mentre io e fabio siamo sempre più vicini.
-"usciamo?"
-"certo, a che ora?"
"Passo a prenderti verso le 10 per andare al solito bar"
No, non è Mattia.. è solo Fabio che ogni giorni tenta di farmi innamorare di lui, dovrebbe solo sapere che il mio cuore non è suo, ma bensì di Mattia

-solito bar, solito posto. Per te va bene?"
-"certo, passo a prenderti alle 09:30"
Continuo a fare schifo, io..
Non riesco a prendere la via giusta.
Io amo Emma, ma non riesco a lasciare Ludovica..
Arriviamo al bar, ordiniamo e lei continua a ricordarmi che dopo la finale di amici sono andato via senza avvisarla.
Iniziamo a litigare e appena arriva la colazione lei si calma.
In lontananza vedo Emma con il suo piccolo cane da guardia, Fabio..
Dopo aver fatto colazione esce fuori ed io con la scusa di fumare mi dirigo verso l'uscita.
-"ma ciao Mister promesse"
-"non fai ridere"
-"nemmeno tu"
-"hai portato il tuo cane da guardia a spasso?"
-"sei patetico. Non fare scenate di gelosia se poi scappi via da me."
-"non sono scenate di gelosia, ma tu sai che sei mia."
-"vorrei anche esserlo, ma con un unico patto: che tu sia la stessa cosa per me, solo mio."
-"sará fatto."
-" Briga, tante volte ho sentito questa parola e ogni volta non è mai stata mantenuta."

Continuo a stare con Ludovica ma comunque continuo a fare scenate di gelosia nei suoi confronti. Ha ragione su quello che dice, su tutto.
"-questa volta sará fatto."
-"lo spero."
-"io amo solo te."
-"dimostramelo."
Senza dire altro, procedo.

CIAO BIMBI, PENSO PROPRIO CHE DOMANI NON POSTO PERCHÈ È IL MIO BIRTHDAY.
LASCIATE UN LIKE E SE VI FA PIACERE ANCHE QUALCHE COMMENTINO

SENZA FINIRE MAI. #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora