CHE SIA TU.

254 12 2
                                    

Mi sveglio, non c'è..
E cerco te nel letto e quando non ci sei i miei problemi che fanno effetto.
Mi alzo e cerco per casa.
Lo trovo in cucina mentre è impegnato a preparare la colazione, gli vado dietro e gli bacio la schiena.
Si gira e mi sorride lasciandomi un tenero e dolce bacio sulle labbra.
-"Buongiorno."
-"Buongiorno a te."
-"Quanto siamo belle stamattina."
-"ma stai zitto scemo."
Mi porge la colazione e mi fa sedere sulle sue gambe.
-"mangia, l'ho fatta con tanto amore."

Dopo aver fatto colazione, siamo stati un po insieme ma poi sono andato via per passare dall' Honiro.
"Gia manchi."
Sorrido. Mi pensa, la penso.
"Mi manchi anche tu, non vedo l'ora di rivederti."
"È per sempre?"
"Fin quando vorrai."

Arriverá l'amore in questo mondo, tutto l'amore che io ho per te.
Scritto su un foglio e poggiato li.
-"Franci, ho una nuova canzone."
-"MA COSA? Preparati, passo a prenderti alle 12."
Una canzone per lui, per noi.
Tutto l'amore che ho.
Forse ancora non è in grado di comprendere quelli che provo. Dovrebbe saperlo che ogni volta che mi guarda, il mio cuore perde di qualche battito, accellera.. quando lui mi guarda i suoi occhi mi entrano dentro e mandano via tutte le paure, mangiano tutti i mostri. Lui è stato in grado di rubare il mio cuore dopo tutte le delusioni d'amore, non ha mai smesso di sorprendermi ed io non ho mai smesso di amarlo, forse siamo destinati ad un per sempre. Lui con me ed io con lui, anche con 1000 ostacoli che si presentano durante il nostro cammino.

Sono orgoglioso, si.
Ma quando si tratta di lei il mio cuore va a puttane.
Quando mi guarda con quegli occhi da cerbiatta non posso smettere di innamorarmi ancora di piu di colei che mi ha rapito il cuore e l'ha fatto suo. Quando le faccio del male vorrei prendermi a schiaffi da solo e urlare a me stesso che soni un grande coglione perchè io non voglio che stia male e poi sono sempre io a fargliene.
Ora sono qui agli studi e mi manca, vorrei che fosse qui a baciarmi, oppure semplicemente a scambiare due parole come facciamo sempre.

CIAO AMORI,
LIKE + COMMY, THANKS.
VI AMO.

SENZA FINIRE MAI. #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora