Contaci che vai a cena con quello, ma tu speraci eh.
-"tu da qui non ti muovi."
-"Mattia, ma devo andarci."
-"preferisci lui a me?"
-"no, il motivo è semplice: da quando io e te stiamo insieme non gli ho ancora detto che lo lasciavo."
-"allora mandagli un messaggio."
-"dai Mattia."
-"ci tieni cosi tanto ad andarci?"
-"non ci tengo, ma non mi va di passare per una ragazzina che non ha le palle di affrontare una persona."
-"e cosa ti importa di ció che pensano gli altri?"
Ok, forse sarò pure troppo pesante, ma lei non andrá mai a quella cena per il semplice motivo che lei non deve parlare con nessun'altro. Ovviamente non sono gelosa.-"cosa vorresti indossare?"
-"avevo pensato ad un fantastico vestito nero in pizzo, ovviamente corto." Gli dico con aria di sfida.
-"si certo, non esci manco con il pigiama."
-"devo andarci."
-"nah."
-"se mi vuoi tutta per te allora devo lasciarlo. A proposito, ma Ludovica?"
Non parla.
-"rispondi."
-"non ho il coraggio a lasciarla Emma, tu non capisci.."
-"ma cosa cazzo dici Mattia? Non hai il coraggio per lasciarla? Mi avevi promesso che lo facevi."
-"Emma, io ti amo e tu lo sai.."
-"no, non lo so Mattia. Io non posso condividerti con lei, non posso avere il pensieo che venga a casa tua e ti chieda di fare l'amore."
-"ma io lo faccio solo con te."
-"ma non dire sciocchezze."
-"è la veritá Emma.."
-"io non ci credo a queste assurde veritá, voglio le dimostrazioni, voglio capire se cio che dici è vero."
-"non puoi costringermi."
-"non lo sto facendo. Se mi ami sai cosa fare. E ora se permetti devo prepararmi per il mio ragazzo."
Spalanca gli occhi sentendo quella parola che gli avrà fatto il cuore in mille pezzi, ma qui si tratta di noi, di me e lui.. deve capire che non possiamo vivere cosi e che dovremmo essere liberi di amarci come vogliamo. Ma penso proprio che lui non voglia tutto questo.Non ci riesco cazzo, non riesco a lasciarla.
Se andrá via fará bene, anzi, mi congratuleró con lei e mi darò a testate nel muro per tutto lo schifo che ho fatto.
-"Ludovica, ho bisogno di te."Ciao amori.
Like + commy.
Vi amo.
STAI LEGGENDO
SENZA FINIRE MAI. #Wattys2017
FanfictionEmma e Mattia. Un amore senza fine ma con tanti ostacoli da superare.