Ha accettato e subito sono andato a prenotare i biglietti per Formentera. Non poteva crederci.
Ha iniziato a baciami come una bambina quando i genitori le comprano qualcosa che le piaceva. Sia chiaro che a Formentera ci vado solo per passare una settimana da solo con Ludovica e non per incontrarla. Ovviamentr se la incontro mi fa piacere, er saluto nun se nega a nessuno. Certo, altro che saluto.. ci chiudiamo in camera e non usciamo proprio piu.Il giorno della partenza arriva: Fabio passa a prendere me, mentre Francesca è accompagnata dal suo amato Lorenzo, cosi andiamo all'aeroporto. Saliamo sull'aereo e finalmente parte.. sono in ansia ed ho paura, guardo Francesca che con un solo sguardo mi rassicura dicendomi che andrá tutto bene,mentre Fabio non nota niente del mio disagio. Come vorrei che ci fosse lui qui.. EMMA, MA COSA CAZZO DICI? SMETTILA! ogni cosa mi lega a lui, come se io e lui fossimo costretti a stare sempre insieme: forse è proprio cosi, ma ora è meglio pensare al divertimento. Se solo penso che ha avuto la faccia tosta a mettere mi piace vorrei averlo qui per prenderlo a schiaffi, si, solo a schiaffi!!
'HOLA FORMENTERA'
Posto questa foto su instagram con le mani mie e di fabio: il suo mi piace non tarda ad arrivare.Mani incrociate? Ma cosa cazzo stai facendo Mimma? Ma sei una cogliona vera. Parliamo di coglionaggine e mi rispecchio. So un coglione a lasciare che vada con altri in giro e non con me, che qualcun altro possa fare l'amore con lei oppure che possa baciarla.
Ludovica ha la faccia felice e mi sorride. Ao Ludovì, nun te fa strane idee eh!
Siamo in camera nostra, decidiamo di prepararci per andare a visitare un po il luogo.Io e Fabio arriviamo in albergo, lasciamo le nostre valigie e usciamo subito, la savini e lorenzo restano in camera a riposare, si certo, ce credo che riposate guarda.
-"mi piacerebbe diventare zia, ma non ora, sono giovane ancora." Lei se la ride e mi saluta.
Io e Fabio usciamo dalla cameda
-"come stai?" Mi chiede.
-"bene"
Attimi di silenzio che un po' imbarazzano. Non vorrei essere qui con lui, ma con quel coglione che sta a Roma..
Camminiamo abbracciati e visitiamo ogni piccolo posto, poi mi porta in un ristorante molto carino e cerco di non pensare a niente e nessuno, soprattutto nessuno.
Ma come faccio a non pensarci..?Scattiamo una foto delle nostre mani su questo tavolo della pizzeria e la posto su instagram: 'pizza en FORMENTERA'
Beccate questa Brown, ora ti faccio vedere come ti viene la voglia di vedermi.
Dopo aver cenato ci dirigiamo in albergo: Ludovica mi guarda in modo sensuale come se volesse qualcosa. "Briga" mi sussurra.. "voglio farlo con te."
So pur sempre n'omo. Inizio a spogliarla e lo facciamo, anche se io ci vedrei meglio emma qui con me.CIAO AMORI,
ECCO UN CAPITOLO TUTTO PER VOI.
STAI LEGGENDO
SENZA FINIRE MAI. #Wattys2017
FanfictionEmma e Mattia. Un amore senza fine ma con tanti ostacoli da superare.