Apro whatsapp e gli invio lo scatto che ci ha "rubato" Francy mentre ci baciavamo.
"Allora Baciami"
"Altro che bacio. Non sai cosa ti combinerei se fossi qui."
"Ma pensi sempre a quello?"
"Con te è impossibile non pensarci, sei cosi bella e cosi mia."
Il nostro amore è cosi grande e ce lo meritiamo a pieno dopo tutti gli ostacoli che abbiamo superato.
"Dove sei?" Gli scrivo.
"In camera preparando la valigia, domani si torna alla realtà."
"Guarda il lato positivo."
"Cioè?"
"Io e te, insieme."
"Se non lo lasci siamo io, te e lui."
"Appena torniami gli parlo."
"Sei solo mia Brown."
La sua possessione nei miei confronti è la cosa più bella che possa avere.
Mi piace sentirmi completamente sua, senza nessuno tra i piedi.
Mi piacerebbe vivere in una casa insieme poi in futuro avere delle piccole pesti che corrono per casa, in segno del nostri grande amore.Ci avviamo tutti verso l'aeroporto, abbiamo tutti il volo programmato allo stesso orario.
-"tra poco saremo solo io e te." Le sussurro all'orecchio mentre lei fs un sorriso sensuale, e che te farei.
Mentre siamo in aereo Emma si alza per andare in bagno e senza farmi vedere la seguo a ruota.
-"aprimi, idiota."
Mi apre e ci baciamo, un bacio lungo e dolce, pieno di noi e di tutte le mancanze.
-ti amo."
Non risponde, lo so che ha paura di rimanere ancora male. Lo capisco dal modo in cui si è irrigidita di fronte a quelle mie parole. Continuo a baciarla per farle dimenticare l'accaduto.
Mi preme la testa per avere un maggior contatto con la mia bocca e mentre le nostr lingue fanno una lunga danza.
Mi sorride.
-"te li bacerei tutti quei sorrisi che fai."
Torniamo a posto, ovviamente non usciamo insieme, ma a distanza di 2 minuti.
Atterriamo a Roma e sale in macchina.
-"mi manchi gia."
-"ci vediami presto."
-"non pisso resisterti."
-"tra poco saremi soli."
Le mando un bacio con la mano e torno anche io a casa. Quella casa cosi vuota senza nessuno ad accoglierti oppure a renderla più confortevole.
"La casa è vuota."
"Vorrei essere li con te."Ciao amori.
Like + commy.
STAI LEGGENDO
SENZA FINIRE MAI. #Wattys2017
FanfictionEmma e Mattia. Un amore senza fine ma con tanti ostacoli da superare.