DA SEMPRE NOI

273 14 3
                                    

"Ci vediami stasera. Passo a prendere alle 22, andiamo a cena fuori. fatti bella per me, anche se tu bella gia lo sei"
Le frasi sdolcinate non fanno per lui ahahah. Non riesco a stargli lontano, vorrei pure cambiare vita, ma la mia vita è lui.

Arrivo sotto casa sua alle 21:50 e la chiamo.
-"Che dici? Scendi?"
-"Sono quasi pronta."
-"Dovrei pure aspettare?"
-"allora sali"
-"tu capisci che se salgo non usciamo piu, vero?"
-"ti dispiacerebbe?"
-"non provocarmi"
Quanto posso amare questa donna?
Esce di casa ed è proprio WOW!
Rimango senza parole: solita maglia di quelle trasparenti che mi fanno perdere la testa, pantaloncino di jeans corto e stivaletti neri.
-"potevi evitarla questa maglia"
-"e perche dovevo?"
-"e se qualcuno ti guarda? Se qualcuno si avvicina?"
-"mi fa piacere."
-"preferisci morire prima o dopo?"

Dopo aver cenato con tutta la calma e la tranquillita di questo mondo, mi riaccompagna a casa.
-"sali?"
-"che facciamo?"
-"guardiamo un film."
-"si, va bene dai.".
Parcheggia e saliamo in casa.
Tolgo gli abiti e metto il mio pigiama carino, mentre lui sceglie il film che come al solito preferisce sempre uno horror.
Siamo sul divano.
-"c'ho fame."
-"ao matti, dai almeno il tempo de iniziá er film. Siamo appena usciti dal ristorante."
-"ao, ma c'ho fame."
Mi alzo e vado a prendere qualcosa per sfamare questo piccolo animale.
Mentre torno, senza farmi vedere, gli mordo il lobo dell'orecchio e lui fa uscire un piccolo rumore.
-"non farlo mai piu."
-"perchè?"
-"perche poi finisce male."

Mi ha morso il lobo dell'orecchio e sono andato subito in estasi, avevo tanta voglia di farlo, li su quel divano.
-"tieni, mangia."
Mi dá da mangiare e le sorriso, si siede accanto a me poggiando la sua testa sul mio petto, dopo poco gia dorme.

-Like + commy, please.
Vi amo.

SENZA FINIRE MAI. #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora