Il concerto
Thomas. Chi é Thomas per me?
Un idolo? No. Troppo semplice. É un eroe.
Per me lui é un cantante? No. É il cantante.
Per me lui è tutto? Sì. Esatto. Descrizione perfetta.12 Novembre 2017 9:46
É mattina. La mattina del giorno in cui incontrerò il mio idolo.
Ci andrò con la mia migliore amica Nicole dopo pranzo.
Lei é seduta sul divano che guarda la tv, io sto girando per casa dalle otto del mattino. Sono emozionata e nervosa allo stesso tempo.
Mia madre ci chiama per il pranzo, non ho fame ma devo mangiare, per cui lo faccio.
É quasi mezzogiorno quando finiamo di pranzare.
Vado in camera e mi assicuro di aver preso tutto. Il cd c'è, nel caso avanza del tempo per gli autografi. Il portafoglio c'è, ci sono sempre quei tizi che vendono cose fuori da un concerto.
Ho intenzione di prenderne tantissime, sono quattro mesi che risparmio.
Quando ho preso tutto vado in macchina, aspetto che arrivano i miei e Nicole.
In questi trenta minuti per arrivare davanti al Fabrique cerco di calmarmi ma è uno sforzo inutile.
Quando arriviamo noto che non c'è nessuno. Solo il tizio che vendeva le cose di cui ho parlato prima.
Io e Nicole ci mettiamo subito dopo le transenne prima di entrare.
Quando ci siamo sistemate le dico che vado a comprare qualcosina.
Arrivo davanti al tipo e ovviamente prendo maglietta e fascia. Poi vedo che ha tutti gli accessori di Thomas. Collane, l'anello e i bracciali. Compro tutto anche se l'anello ce l'ho già.
Quando torno Nicole mi guarda storto e allora le sorrido. Il mio primo sorriso sincero, ora sono felice davvero.
Verso l'una e mezza non c'è ancora nessuno. Strano. Però vediamo arrivare un furgoncino nero dai vetri oscurati. Io capisco subito. É lui.
Vedo scendere dal furgone Anthony Conte. Il cuore si ferma. Sta dicendo a qualcuno di scendere. In quel momento esce una gamba. Il cuore riprendere a battere più forte che mai.
•
•
•
•
•
•
Spero che questa storia vi possa piacere. Io personalmente solo scrivendola mi sento male ahaha.
Spero anche che qualcuno la legga.
Se l'hai letta commenta con qualcosa, almeno so che devo andare avanti⭐
PS: per chi non vuole perdersi i capitoli posso taggarli. Basta che lo scrivete qui sotto nei commenti🎵
Byee💕
STAI LEGGENDO
Thomas||Un'amore Impossibile
Fiksi PenggemarQuesta storia parla di Thomas Bocchimpani. Racconta di una ragazza andata al concerto e ha conosciuto il suo idolo.🌸 Seguitemi su instagram: @Thomas_officialfanpage