12 anni fa
"Ehi Kookie! Mamma ha dato il permesso e puoi rimanere a dormire da me, non sei contento?" urlai scompigliando i capelli del minore "Oh dici davvero Tae? Sono così contento" e lo abbracciò.
Il piccolo, non abituato ad avere una casa grande e accogliente, non appena entrò nella camera del maggiore sbarrò gli occhi iniziando a toccare qualsiasi cosa.
Taehyung, a quella vista di quel bambino cosi innocente non poté fare a meno di sorridere, erano bambini cosi ingenui."Kookie, puoi dormire nel mio letto se vuoi" sussurrò timidamente Tae
"Davvero, posso?" mostrò uno dei suoi tenere sorrisi da coniglietto "Ma certo, vieni ti faccio spazio"
In un batter d'occhio, si ritrovarono l'uno nelle braccia dell'altro, il viso di Jungkook si trovava sul petto di Taehyung, il quale gli accarezzava lentamente i capelli.
Due cuori che battevano all'unisono,
ma essendo bambini non potevano sapere che stavano battendo così forte a causa dell'altro."Kookie.."
"Si.."
"Posso baciarti?" chiese timidamente.
Il piccolo non sapendo cosa dire, alzò leggermente la testa per guardarlo, "se ti rende felice certo hyung" gli sorrise.
Taehyung ricambiò con il suo tenero sorriso quadrato e si avvicinò troppo lentamente poggiando le sue labbra su quelle delicate del piccolo, per un bacio lungo e casto che segnò le loro vite per sempre.
STAI LEGGENDO
Twitter [kth,,jjk]
Fanfiction«un giorno taehyung iniziò a seguire jungkook su twitter.»