Immagina-Stefan Salvatore

918 38 1
                                    

Hai appena litigato con il tuo ragazzo, Stefan, e sei corsa via da casa sua andando a finire nel bosco. Inizia a fare freddo, molto freddo. Ti sei persa. Cerchi di uscire da quell' inferno ma non fai altro che peggiorare la situazione. Dopo un pò inizi a sentire un rumore, prima di foglie secche, poi senti una specie di ululato. Inizi a correre. La creatura che ti insegue si fa sempre più vicina, cosi decidi di arrampicarti su un albero, ma sfortunatamente la creatura inizia a colpire l'albero e questo cade, e con l'albero cadi anche tu. Hai sbattuto la testa e per qualche secondo non vedi niente. La creatura è ormai vicinissima, tu corri ancora per qualche centinaio di metri ppi cadi in un fosso molto ptofondo. Le lacrime iniziano a rifarti il volto, sai che per te è ormai finita. Appena la cretura si avvicina riesci a scorgere due occhi giallo brillante. Subito capisci: è un lupo mannaro. Non fai in tempo a guardarlo che ti morde una gamba, poi un braccio e infine riesci ad urlare e a spaventare il lupo, che scappa. Stai per morire, lo senti. Senti un rumore, ma questa volta è Stefan che si accovaccia vicino a te. Riesci a malapena a mormorare: "ti am...", ma lui ti tappa la bocca con un dito. Vedi che gli scende una lacrima. Poi vedi una cosa che credevi che non avesse mai fatto: si morde il polso e ti fa bere il suo sangue, sai che sta per fare, tu chiudi gli occhi, ti da un bacio sulla fronte, poi con un colpo veloce e deciso ti rompe il collo.

Ti risvegli dopo qualche minuto e corri ad abbracciarlo, lui ricambia l' abbraccio, e subito ti porge una sacca di sangue da bere. Appena finito gli chiedi con gli occhi lucidi: "perchè lo hai fatto?" Lui ti risponde piangendo: "non volevo perdere lamore della mia vita, e scusami per tutti i litigi e le cose he ti ho dett..." gli tappi dolcemente la bocca con un dito, gli prendi il viso tra le mani e lo baci, e nel frattempo piangete per la gioia e per il sollievo di non esservi persi per sempre.

Immagina-MULTIFANDOMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora