Stai passeggiando per le vie del centro di Mystic Falls con Damon, il tuo ragazzo, che ti ha trasformato in vampiro qualche anno prima per salvarti la vita. Ormai state insieme da molto tempo e ogni anno che passa, sempre se è possibile, lo ami sempre di più. Ti distacchi dai tuoi pensieri quando vedi una gonna bellissima su una bancarella poco distante. Damon te la vuole comprare ma tu rifiuti. Ma lui, testardo com'è, te la compra lo stesso e tu ovviamente lo ringrazi con un bacio. Camminate ancora un pò per le vie di Mystic Falls, aspettando per tornare a casa per prepararvi alla cena che Damon ha organizzato, anche se tu non sai il perchè di questa serata. State per raggiungere la macchina per tornare a casa, quando Damon ti porta al centro della piazza principale che, come sempre, è affollatissima. Ti porta al centro di una composizione di tulipani, i tuoi fiori preferiti, a forma di cuore. Vedi Damon che si inginocchia davanti a te e cerca qualcosa in tasca, tu ti porti le mani alla bocca per non urlare e inizi a piangere di gioia, sai cosa sta per fare. Trova una piccola scatola e la apre: c'è un anello, semplice ma stupendo, è una anello d'argento con una piccolissima pietra. Ed eccola, quella domanda, quella che hai sognato per anni, quella che ora ti sta facendo l'uomo migliore che tu abbia mai conosciuto. È agitato, si vede, ma felice e soprattutto innamorato e con la voce rauca ti dice: T/N ti ho sempre amato e ti amerò per sempre, sei la mia luce nell'oscurità, sei la mia ragione di vita ed è grazie a te che riesco ad andare avanti, per questo ti chiedo: mi vuoi sposare?
Hai un sorriso da ebete stampato in faccia, e dalla tua bocca non riesce ad uscire nessun suono, per l'emozione, per questo ti limiti ad annuire con la testa e a continuare a piangere. Ti infila il bellissimo anello al dito, vi baciate e poi vi prendete per mano, avviandovi con la consapevolezza che starete insieme per l'eternità.
STAI LEGGENDO
Immagina-MULTIFANDOM
FanficIn questa piccola raccolta di storie potete essere protagonisti assieme ad altri personaggi di molti libri. DIAMO IL VIA AI FILM MENTALI!