Immagina-Scott McCall

903 45 1
                                    

Lo stai per fare. Stai per buttarti. Stai per mettere fine alla tua vita. Non hai avuto altro che dispiaceri negli ultimi anni: il cambio di città, la tua migliore amica si è rivelata falsa e hai perso la tua famiglia in quep maledettissimo incidente. "Dovevo morire io" stai pensando. Le lacrime ti rigano il volto, stai ripensando a quella sera, mentre tornando a casa una macchina si schiantò sulla vostra. "Ora sarà tutto finito" continui a pensare. Inizi a salire sul gradino che ti separa dal vuoto. Stai per saltare quando una voce ti ferma: "non farlo ti prego". Ti giri e vedi lui, il ragazzo che ti piace, Scott McCall. Giravano voci sul fatto che gli piacessi, maa erano solo voci. "Mi dispiace Scott" e con queste parole fai l'ultimo passo, senti il vuoto e BOOM.

Riapri gli occhi dopo qualche minuto, con la sfiga che hai due piani non sono bastati per farla finita subito. Stai per chiudere gli occhi un'ultima volta, quando senti qualcuno che ti alza la testa e che ti tiene la mano. È Scott, però ha qualcosa di strano, ha degli occhi rosso brillante. Hai capito: è un lupo mannaro. Avevi sentito delle voci sul fatto che fossero tornati a Beacon Hills, ma anche questa volta credevi che fossero false. Quando stai per chiudere gli occhi, senti un dolore lancinante alla spalla, riesci ad aprire gli occhi e scopri che Scott ti ha morso. Dopo aver visto Scott versare una lacrima chiudi gli occhi e ti addormenti.

Ti risvegli nel lutto in una camera che non è la tua. Riesci ad alzarti nonostante ti giri la testa, scendi le scale e vedi due figure sedute sul divano: sono Scott e Stiles. Appena ti vedono scattano in piedi e ti iniziano a fare domande in modo sincronizzato, come se si fossero messi d'accordo: "come stai? Ti senti bene? Ti gira la testa?". Tu non rispondi, ti limiti a guardare Scott e a chiedergli: "perchè lo hai fatto?" Lui guarda Stiles che gli fa un cenno con la testa, poi si gira verso di te e ti bacia. Quando si stacca sei senza parole. "L' ho fatto perchè non volevo perderti, ti amo y/n". A quelle parole inizi a sorridere come una scema. Metti le mani dietro il suo collo e gli sussurri: "ti amo anche io Scott". A quelle parole anche lui inizia a sorridere come uno scemo, poi ti guarda negli occhi e ti ribacia, mentre le lacrime rigano i vostri volti per il sollievo di non esservi persi per sempre.

Immagina-MULTIFANDOMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora