Sei la fidanzata di Draco Malfoy, anche se sei mezzosangue e, ovviamente, la sua famiglia ti odia. Stai passeggiando per le vie di Hogsmeade e ad un certo punto qualcosa ti sfiora, tu d'istinto ti giti e BOOM... non vedi più niente.
Ti risvegli incatenata, in una cantina, con la mano non incatenata cerchi la tua bacchetta, ma te l'hanno presa.
Così inizi ad urlare ma non è stata uma buona idea, vedi qualcuno che si avvicina, è Codaliscia, ti toglie le catene con un incantesimo e con la bacchetta puntata ti fa salire le scale.
Non fai in tempo ad arrivare in cima alle scale che riconosci subito il luogo. Villa Malfoy. Sei convinta che Draco non c'entra niente con questo e ne hai la prova quando lo vedi che viene trattenuto da due mangiamorte.
E vedi lei. Bellatrix. Dice a Codaliscia di legarti, e tu non opponi resistenza, speri ancora che tutto questo sia un sogno. Bellatrix inizia a dire a Draco di uccidermi se no sarebbe morto anche lui. Non ci vuoi credere, ha accettato, ha accettato di uccidere la sua ragazza. Si avvicina sempre di più tenendo la bacchetta puntata verso di te. Le lacrime iniziano a rigare i vostri volti, prima il tuo, poi il suo. Chiudi gli occhi e aspetti che scagli l'incantesimo. Lo senti, ma aspetta... non ha colpito te.
Ha colpito Bellatrix, e ora ti sta liberando da quelle catene. Lo abbracci ed intanto piangete, un pianto liberatore.
Ti porge la tua bacchetta, e insieme, formando una squadra, combattete i mangiamorte.
Una volta riusciti ad arrivare al cancello di Villa Malfoy vi baciate, e lui ti dice: "siamo usciti da una bita che non era la nostra" e tu completi la frase: "siamo usciti da quell'inferno".
E cosi al primo chiarore dell'alba iniziate a correre verso una nuova vita.
STAI LEGGENDO
Immagina-MULTIFANDOM
FanfictionIn questa piccola raccolta di storie potete essere protagonisti assieme ad altri personaggi di molti libri. DIAMO IL VIA AI FILM MENTALI!