"Coral? Ehi, aspettami"gridai al ragazzo che camminava velocemente davanti a me.
Si girò e appena mi vide sul suo viso si formò un enorme sorriso.
"Ehi, Sage"
Mi abbracciò e mi tenne stretta qualche secondo di troppo, dopo mi lasciò un bacio vicino all'orecchio.
"Come stai?"domandò, avvolgendo le mie spalle con un braccio.
"Tutto bene, grazie. Tu? Sei riuscito a studiare fisica?"
Sul suo volto comparve un'espressione triste.
"Non ci capisco nulla. Davvero nulla"sbuffò, mettendosi la mano libera tra i capelli, frustato.
Lo fermai davanti al cancello della scuola.
"Stai per chiedermi di farti ripetizioni, o sbaglio?"chiesi, sorridendo e mettendomi di fronte a lui.
"Mi conosci troppo bene"disse, dandomi un bacio sulla fronte.
"Domani a casa mia per le tre e mezza?"
"Sei il mio Rosmarino preferito"esclamò ridendo. Lo spintonai all'interno del cancello.
"Idiota"commentai il soprannome con cui puntualmente mi chiamava e ridacchiai a mia volta. (n/a : sage in inglese significa salvia)
"Ci vediamo alle macchinette nell'intervallo?"mi domandò prima di correre verso la sua classe.
"Sì, ingordo"
Mi fece la linguaccia e si voltò.Mi ritrovai di fronte Hayley con un sorriso a trentadue denti.
"Ne avete parlato?"chiese.
"Di cosa?"sbuffai.
"Sveglia! Di quello di cui abbiamo parlato ieri. Era domenica. Ed eravamo a casa di Jade"Scossi la testa, mentre salivo le scale a due a due.
"So che giorno era ieri. E no, non ne abbiamo parlato"le risposi.Entrai nella classe e mi avviai verso il mio banco.
"Vorrei che fosse lui ad aprirsi con me"
"Così suona davvero male"commentò Chris, arrivando in quel momento e sedendosi accanto a me.Le tirai un coppino e lei si lamentò, giusto prima che la professoressa di Inglese entrasse.
***
Mi catapultai fuori dalla classe appena suonò la campanella.
Corsi verso il bagno, consapevole che se avessi aspettato qualche secondo in più si sarebbe creata una fila lunghissima.
Entrai nel primo bagno aperto che trovai e richiusi la porta dietro di me.
Appena mi voltai capii di non essere sola.
Urlai, ma il ragazzo mi tappò la bocca in tempo e tutto ciò che ne risultò fu un verso strozzato."Che diamine ci fai nel bagno delle ragazze?"gli domandai in preda al panico, dopo che ebbe tolto la sua mano.
"Abbassa la voce o ci sentiranno"rispose lui.
"Anubi, hai idea di quello che stai facendo?"Non l'avevo più visto da quando si era presentato a casa mia e non immaginavo comparisse proprio a scuola, e per di più in bagno.
Il ragazzo annuì. O il dio. O lo sciacallo, insomma non sapevo come definire tutta quella bellezza.
Agitai le mani per aria.
"Sai, dovrei fare la pipì"dissi, fissandolo come per dirgli di andarsene.In risposta rise. "Non la trovo una cosa divertente"sussurrai.
"E dai, volevo solo passare del tempo con te"
Avvolse i suoi bicipiti, tricipiti, tutti i muscoli delle sue braccia intorno alla mia vita.
Ciò mi avrebbe decisamente sciolto su di lui, se fossimo stati in un posto più adeguato.
"In bagno. Volevi passare del tempo con me, in bagno""Sage, sei qua dentro?"bussò Chris.
"Sì"gridai. "Perchè?""Non lo so. Tu sei sicura di stare bene? Sei chiusa lì dentro da qualche minuto"
"Tutto a posto"risposi.
"Forse"mormorai."Ti aspetto qua fuori, quando ti decidi ad uscire"
Mi voltai di nuovo verso Anubi e gli puntai un dito al petto."Se non fossi entrata io nel bagno?"
Scosse la testa."Sapevo che ci saresti entrata tu"sorrise.
Distolsi lo sguardo con fatica."È un tuo superpotere da dio?"gesticolai.
Sollevò le spalle."A volte ho delle sensazioni. Specialmente se si tratta di te"
"Okay, è stato bello parlare con te in bagno. Ma ora smamma"dissi.Continuò a guardarmi. "Per favore"aggiunsi.
Anubi si abbassò e lasciò un leggero bacio sulla mia guancia, troppo vicino alla bocca.
"Ci vediamo, Sadie"Mi imbronciai per come mi aveva chiamata.
Non ero offesa, faceva sempre piacere essere chiamata come il mio personaggio preferito del mio libro preferito, ma in queste circostanze mi sentivo un po' una ruota di scorta e gliel'avrei detto prima o poi.Uscii dal bagno poco dopo, ritrovandomi di fronte ad una Chris con un sopracciglio alzato.
Scusatemi tanto per l'inattività! È stato un periodo un po' strano e non ho più aperto Wattpad.
Anyway, spero vi piaccia questa storia quanto piace a me scriverla.Bacinii
STAI LEGGENDO
《Potion》
FanfictionPuò una ragazza conoscere il ragazzo dei suoi sogni? "So che ti stai chiedendo chi sono e come sono riuscito ad entrare qua dentro"iniziò a parlare, ma si interruppe come se avesse sentito un rumore e dovesse scappare. "L'unica cosa che ti dico ora...