Domani c'è la gita di classe. E sto preparando il tutto.
"Chissà se sarà divertente"penso
Sto andando a cenare.
Mentre mangiamo i miei genitori iniziano con la polemica.
Mamma:" Resta sempre vicino alla prof e cerca di non perderti come al tuo solito. Porta una torcia perché la sera non si vedrà niente. Stai con le tue amiche. Non avvicinarti agli animali. Capito?"
Io sono rimasta dove ha detto resta sempre vicino ai prof e bla bla bla... Per sembrare di aver capito annuisco.
"Certo mamma non ti preoccupare"
Papà:"Ah e ricordati di chiamarci quando devi tornare."
"Si papà"
Poi torniamo a mangiare.Sono le 22:00 e domani devo svegliarmi alle 03:30...questa cosa non mi va molto a genio ma devo...
Mi faccio una doccia metto il pigiama e poi vado a dormire.
Sto camminando, sto andando lontano, non so dove, non ho una meta. All'improvviso qualcuno mi abbraccia e continuiamo a camminare. Non riesco a capire chi sia, ma mi sento al sicuro. Dopo un po' non sento più le sue braccia, e non mi sento più al sicuro. Vedo un orso mi metto a correre. Scappo, scappo lontano, sempre più lontano e inciampo. Non riesco ad alzarmi, l'orso è a 5 cm da me. Inizio ad avere paura. Ee..."drinnnnnnnn"
Era un sogno. Mi sento sollevata a scoppio a ridere per lo strano sogno.
Sono le 03:30 del mattino corro e sveglio i miei genitori. Mi vado a fare una doccia mi vesto e poi prendo la valigia.
"Eccomi"urlo per farmi sentire dai miei genitori.
"Ariana ti vogliamo bene e non vediamo l'ora che la gita finisca ci mancherai stellina" dice mia madre.
Io la abbraccio forte dopodiché faccio lo stesso con mio papà.
Adesso andiamo in macchina e ci avviamo.
●●●●●●●●●Difronte all'autobus●●●●●●●●
Per adesso ci siamo solo: Io, Loren, Lisa, Simon, Edward, Jake, Jacob e altri ragazzi manca ancora qualcuno.
Tra 5 minuti partiamo manca solo una persona, Joey.
"Dai Joey muoviti" penso tra me e me.
Passa il tempo. Manca un minuto .
Ma Joey non si vede. Spero che venga. Sarà più divertente se ci sarà anche lui.
Prof:"Mi dispiace per Joey ma dobbiamo partire ragazzi"
"Altri 2 minuti ti prego prof" chiedo io
Prof"Ok altri 2 minuti dopodiché partiamo"
Passano i due minuti, e niente Joey non c'è.
Prof"Ok ragazzi mi dispiace ma ora dobbiamo partire"
L'autista mette in moto.
"Aspetta!" Urlo io.
Tutti mi guardano"Sta arrivando Joey!" L'autobus si ferma per far entrare Joey"
Prof:"Devi ringraziare la tua amica se sei qui!"
Joey:"Chi?"
Prof:"Ariana."
L'autobus parte e Joey si va a sedere con Simon.
STAI LEGGENDO
love _ Joey birlem
FanfictionAriana Rossi , 14/15 anni, Italiana, ma vive a Los Angeles fin da picciola. La paura di amare e non essere ricambiata. "È difficile perdonare una persona che ami...Ma la parola amare per me significa: perdona e non lasciare mai chi ti rende felice"...