Sono passati molti giorni da quando sono tornata a casa.I miei amici sono quasi tutti in vacanza quindi ho passato molto tempo con Kayla a farle visitare la città.In questi giorni Joey mi ha scritto tanti messaggi in cui chiedeva scusa e ha provato più volte a chiamarmi. Ma non ho mai risposto. Sono ancora delusa da lui, può chiedermi scusa quanto vuole, ma sono i fatti che contano
Kayla:"Ari ho fame"
"Prendo qualcosa in cucina e arrivo"
Scendo le scale e sento mia madre parlare al telefono, non capisco bene di cosa
Mamma:"Si...per adesso no, non deve sapere niente ci tiene molto...No...ciao"
Attacca il telefono
"Mamma di cosa parlavi?"
Mamma:"Niente questioni di lavoro...allora, mi racconti perché stai male?"
Mi siedo sul divano accanto a lei e inizio a parlare
"Ho litigato con Joey...mi ha trattata male e sono delusa dal suo comportamento"
Mamma:"Tesoro, devi sapere che l'amore è anche questo. Un amore senza litigi non è reale, Joey è un ragazzo davvero dolce e ci sarà stato un motivo per cui si è arrabbiato. Ma credimi tutto tornerà come prima"
Mi abbraccia forte
"Grazie mamma...mi mancavano i tuoi consigli"
Ricambio l'abbraccio e poi vado a prendere del cibo in cucina.
Dopodiché torno in camera.
Kayla:"Finalmente Ariana, stavo morendo di fame!"
"Potevi anche andare tu"ridacchio
Iniziamo a mangiare
"Allora...mi dici perché sei qui?"
Kayla:"Per adesso non posso dire niente"
"Mi spiegate perché siete tutti così misteriosi?"
Kayla:"Misteriosi?"
"Si..-"
Mi arriva una notifica e la leggo
Da Joey:
"Ariana mi manchi...ti prego rispondimi non volevo ferirti. Vorrei tornare anch'io dalla vacanza e stare con te, senza di te è tutto noioso,ma non posso. Aspetto un tuo messaggio"
Ignoro il messaggio ed entro in bagno per farmi una doccia.
***
Kayla:"Ariana! Sbrigati il film sta per iniziare"
"Arrivo"
Entro in camera e Kayla fa una faccia confusa
Kayla:"Stai per uscire?"
"Si, dai perché non vuoi venire"
Kayla:"Scusami, ma non mi va preferisco guardare il film"
"Ok...faccio una passeggiata e torno"
Prendo la borsa e il cellulare ed esco di casa.
~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.
Cammino cercando di non pensare a Joey
Ma ogni cosa che vedo mi ricorda lui.
Sono al parco il luogo in cui avevo fatto pace ,molto tempo fa, con Joey... da quel giorno questo è il mio posto preferito, un luogo dove da piccola ci passavo sempre, mi piaceva stare li a guardare le stelle. Quelle che preferisco sono le stelle cadenti, perché? Perché mi piaceva esprime desideri e pensare che un giorno si sarebbero avverati, ed uno in particolare si è avverato. Quello di incontrare un principe azzurro, solo con una piccola modifica, occhi verdi e capelli castani, e credetemi è decisamente meglio del solito biondo con occhi azzurri. Non voglio perderlo...ma per adesso non sono sicura di niente. Vorrei affrontare la vita come alcune persone, quelle persone che non importa come vada, è destino. Io invece cerco di creare il mio, cercando di vivere al meglio ogni singolo momento, ma forse sbaglio. Forse mi affeziono a persone di cui non dovrei fidarmi, a volte la testa sceglie strade sbagliate, ma io ho sempre usato il cuore, e vorrei tanto correre tra le braccia di Joey e dirgli che mi manca, ma qualcosa mi blocca.
STAI LEGGENDO
love _ Joey birlem
FanfictionAriana Rossi , 14/15 anni, Italiana, ma vive a Los Angeles fin da picciola. La paura di amare e non essere ricambiata. "È difficile perdonare una persona che ami...Ma la parola amare per me significa: perdona e non lasciare mai chi ti rende felice"...