"Davide ma sei stupido?!"Davide:"Dai lo so che mi ami, vieni qui"
"Ti sbagli caro, io amo solo Joey, e per colpa tua adesso l'ho perso, per colpa tua ha fatto un incidente, per colpa tua adesso mi ha lasciata"
Detto questo corro a casa per parlare con Joey.
~.~.~.~~.~.~.~..~~.~.~.~.~.~.~..~.~.~~..~.~.~.~.~
È nel giardino dell'hotel.
"Joey, non è come pensi è stato lui a baciarmi"
Jeoy:"Perché mi dai spiegazioni? Io non sono più il tuo ragazzo, puoi fare quello che ti pare"
"Ma Joey, tu devi capirmi io senza di te non riesco a vivere. Senza i tuoi abbracci, i tuoi baci, il tuo profumo, quella faccia che appena vado non vorrei fare altro che riempire di baci"
Joey:"E tu devi capire che io non sto con qualcuno che bacia altri ragazzi"
"Vuoi dirmi che tra noi è finita per sempre?"
Joey:"Si..."
"Ok..." riesco a dire solo questo altrimenti le lacrime avrebbero già invaso la casa.
Ma caro Joey se credi che tra noi finirà così ti sbagli di grosso.
Io senza te non posso vivere.
~.~.~~.~ .~.Il giorno dopo~.~.~.~.~..~.~.~.
Oggi partiamo...Torniamo in America.
Da ieri sera io e Joey non abbiamo parlato.
I miei genitori hanno capito tutto, cercano di consolarmi dicendo che tornerà tutto come prima, ma se non faccio qualcosa sarà difficile.
Così mi viene una brillante idea.
Che ovviamente metterò in atto appena arrivati in America.
I miei pensieri vengono interrotti da mia mamma.
Mamma:"Siete pronti?"
Joey:"Si"
"Senti Joe-..."
Joey:"Tel'ho già detto, lasciami in pace"
"Certo che sei proprio testardo!"
Joey:"Ah io? Ma vai da Davide"
Meglio che non commenti altro, prima che peggiori le cose.
Papà:"Ragazzi muovetevi tra poco dobbiamo essere in aeroporto"
Io e Joey entriamo in macchina.
Joey:"Sai cosa ni da fastidio?" Dice mentre aspettiamo i miei genitori.
"Cosa..."
Joey:"Che tu credi che sia io a sbagliare. Adesso è colpa mia se non ti perdono"
"Sai che non è così!Non è colpa tua, ma non è neanche colpa mia sinceramente. È tutta colpa di Davide."
Joey:"Si e l'hai anche baciato come premio" dice sarcastico
"Joey lo sai che io amo solo te, ma pensi che io ti abbia tradito, e ti capisco. Ma non è così"
Joey:"Le cose sono facili a dirsi, ma i fatti contano"
Se non fossimo partiti per l'Italia, io e lui saremmo ancora felici, ma soprattutto fidanzati.
Ci sono tante ragazze che hanno una cotta per Joey, dopo tutto è il più popolare della scuola. Ma non lo lascerò nelle mani di quelle vipere.
Scrivo un messaggio a Loren :
Spero che il piano che ho in mente riesca a farmi fare pace con Joey.Ma mi servirà anche l'aiuto di Jacob
Perfetto adesso sono sicura che il piano andrà alla grande.~ ~.~.~.~.~.~.~.~.~..~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~..~.~.
Siamo in aereo e Joey ancora non fiata.
Non si è voluto sedere vicino a me..
È proprio testardo.
Lo guardo e lui fa lo stesso, i suoi occhi verdi per me sono gli occhi più belli che io abbia mai visto, lui è bellissimo.Pov's Joey
Vedo Ariana che guarda il telefono e poi sorride.
Starà chattando con Davide.
Mi sale la rabbia solo a pensarlo.
Ma non penso che perdoneró Ariana.
Mi guarda negli occhi, ed è dura non fare lo stesso.
I suoi occhi sono azzurri scuri.
Mi ricordano tanto il cielo stellato.Ricordo ancora al campeggio quando io e lei eravano ancora amici e ci divertivamo un casino.
Forse è meglio così. Amici.
E niente dippiù.
Ma non riesco a pensare che Ariana sia di qualcuno altro.
"Forse sto sbagliando?" Chi lo sa... ma per adesso è meglio così."
●.●.●.●.●.●.●.●.●.●..●.●.●.●.●.●.●.●.●.●.●.●.●.
Che ne dite del capitolo? :)
Vi è piaciuto?
Per chi vuole sapere che app ho usato per fare le chat mi scriva nei commenti :)
Secondo voi che ha in mente Ariana?
E perché Joey vuole essere solo amico con lei
Mettete una stellina☆ e commentate😊
Continuate a leggere...❤
STAI LEGGENDO
love _ Joey birlem
FanfictionAriana Rossi , 14/15 anni, Italiana, ma vive a Los Angeles fin da picciola. La paura di amare e non essere ricambiata. "È difficile perdonare una persona che ami...Ma la parola amare per me significa: perdona e non lasciare mai chi ti rende felice"...