Si avvicina maggiormente al mio viso e...mi asciuga una lacrima.
Pensare solo per un attimo le sue labbra sulle mie mi fa rabbrividire.
Joey:"Sono le 00.00... possiamo andare, se vuoi-..."
"Vai. Io resto qui a pensare"
Sembra pensarci un attimo e poi ribatte.
Joey:"Non posso lasciati così" sorride amaramente
Si siede accanto a me sul prato e continua a sorridere.
"Perché sorridi..."
Joey:"Sai...una volta una ragazza mi disse: sorridi e non smettere mai di farlo. Ha ragione. Mi manca molto questa ragazza"
Non so cosa dirgli. Adesso non posso solo smettere di pensare a ciò che ho ricordato.
Perché ero così arrabbiata con mia mamma?Vorrei soltanto ricordare qualcosa di bello. Non c'è mai niente di positivo!
"Mi hanno parlato del mio ragazzo" dico all'improvviso
Joey:"Ehm ...si? E cosa ti hanno detto?"
"Non molto... si chiama Joey. Come te!"
Degludisce a disagio.
"Forse è meglio se vado" mi alzo pulendo i pantaloni.Joey:"Aspetta! Cercherai di ricordare altro?"
"A volte non è quello l'importante.Magari non serve ricordare, magari devo semplicemente inizare a scoprire cosa c'è dietro quello strato di maschera che tutti vedono"
Spero abbia capito che sono sicura che in lui non c'è quel ragazzo cattivo che cerca di far notare a tutti il suo lato oscuro.
Spero abbia capito. Mi alzo e vado verso la mia tenda.
~.~.~.Il giorno dopo~.~.~.
La luce ormai invade i miei occhi così decido di svegliarmi.
Loren ancora dorme.
Perfetto.Prendo un pennarello nero e le dipingo dei baffi.
"Che bella che sei,Loren! Svegliaa!"Si alza contro voglia e mi lancia un'occhiataccia
Loren:"Sono le 6 del mattino! Ma ti droghi o cosa?!"
Mi metto a ridere perché non si è accorta di quello che ha sul viso.
Loren:"Vado a truccarmi."
"No! Uhm... oggi non si può entrare in casa. E possiamo solo uscire dalle tende e restare qui intorno. E poi so che a Brandon piacciono le ragazze acqua e sapone"
Loren:"Ah. Allora non mi trucco. Non per Brandon..."
"Certo, non per Brandon" rido.
-
Dopo aver parlato del più e del meno usciamo fuori per fare colazione all'aperto, dove ci sono anche gli altri.
Tutti si mettono a ridere. E capisco il motivo , ma Loren crede che sia per via di Jacob che fa lo stupido.-
Prof:"Ragazzi. Mi dispiace, ma purtroppo la gita finirà prima del previsto, abbiamo altri 2 giorni"
Sono felice. Voglio tornare a casa e parlare con mia madre di quello che ho ricordato.
-
Prof:"E-...Loren! Ma cos'ha in faccia!"
Loren:"ARIANA!"
Credo che sia il momento di scappare.
Inizio a correre per il bosco arrivando fino ad una strada dove non passa neanche un'auto.
Cerco di recuperare il respiro. Il mio sguardo cade su una figura appoggiata ad un albero. Joey?
STAI LEGGENDO
love _ Joey birlem
FanfictionAriana Rossi , 14/15 anni, Italiana, ma vive a Los Angeles fin da picciola. La paura di amare e non essere ricambiata. "È difficile perdonare una persona che ami...Ma la parola amare per me significa: perdona e non lasciare mai chi ti rende felice"...