~.~.~.~.~.~.~Il giorno dopo~.~.~.~.~.~.La sveglia segna le 06.00 del mattino. È il giorno.
Finalmente vado via dai problemi. Finalmente un'altra vita sta per iniziare...Per la prima volta mi alzo subito, senza pretese.
Prendo una maglia, un pantalone e delle vans, tutto dello stesso colore, nero.-
Faccio colazione velocemente e aspetto che mia madre scenda.
Kayla:"Mi mancherai tantissimo" mi abbraccia
"Dai, almeno torni dai tuoi genitori. Non ti mancano?"
Kayla:"Si, ma preferivo stare con te"
"Anch'io. Ma è andata così, verrai spesso in Italia, e ti chiamerò tutti i giorni. Mi mancherai" sorrido
Il nostro abbraccio viene interrotto dalla valigia che cade.
"Mamma, potevi chiedere aiuto" ridacchio
Prendiamo le valigie e partiamo. Prima però lasciamo Kayla dai suoi genitori.
-
Siamo in aeroporto tra mezz'ora c'è il nostro volo per l'Italia.
Mi siedo su una sedia prendo il cellulare e posto qualcosa sui miei social.Non c'è nessuno. Pensavo che almeno Loren sarebbe venuta, o Brandon, Jacob e...magari Joey.
E invece no niente di tu-...Loren:"Ariii" corre verso di me e mi abbraccia forte, quasi mi strozza
"Pensavo che non saresti più venuta! "
Loren:"La mia migliore amica se ne va e io dovrei starmene a casa?!"
Ed è quando tutto finisce che capisci quanto ci tieni a qualcuno.
Arrivano anche: Jacob, Brandon, stranamente anche Lisa, una ragazza della mia classe.
Pov's Lisa
Tutti si sono dimenticati di me.
Tutti mi hanno abbandonata.
È 1 anno che aspetto qualcosa che non arriverà mai.Tutto cambiò quando nel 1° liceo. Quando arrivò Ariana. Mi rubò tutti gli amici, compresa Loren.
Io e Loren eravamo amiche fin da piccole, la nostra amicizia era un legame fortissimo, quasi indistruttibile.
Mi sbagliavo. Mi sbagliavo molto, alla prima occasione mi ha abbandonata.
1 anno intero senza amici... senza un ragazzo...senza abbracci, frasi di incoraggiamento, pigiama party ecc...Adesso Ariana se ne va. E giuro che aspettavo questo momento da troppo tempo. Finalmente avrò la mia rivincita. Loren tornerà ad essere mia amica e Joey diventerà il mio ragazzo.
Tutto questo lo devo a Cameron. Lui non sa di me. Nessuno sa di me. Ma io sono la sua sorellastra.
Pov's Ariana
STAI LEGGENDO
love _ Joey birlem
FanfictionAriana Rossi , 14/15 anni, Italiana, ma vive a Los Angeles fin da picciola. La paura di amare e non essere ricambiata. "È difficile perdonare una persona che ami...Ma la parola amare per me significa: perdona e non lasciare mai chi ti rende felice"...