My dear Calum

102 12 6
                                    

Mio caro Calum,
Un anno.
È passato un lunghissimo anno da quella notte. È passato un anno da quando mi svegliavo accanto a te dopo una notte piena d'amore, e ti sorridevo come se fossi l'unica cosa che avrei mai potuto amare.
Infatti lo eri, solo tu in questo mondo di merda. Hanno portato via la ragione del mio sorriso, l'unica ancora su questo mondo, fa tutto così schifo.
E così mi ritrovo qui, il giorno del tuo compleanno, 25 gennaio 2020, a scriverti una lettera. Ti conosco da più di 11 anni Cal e ti posso assicurare che la lunaticità non ti ha mai abbandonato. Sono fiera di te, di tutto quello che hai fatto, sono fiera del mio ragazzo,
del ragazzino ribelle del liceo. Sei riuscito a farmi innamorare di te, un ragazzo strano, imprevedibile, con sempre il basso in mano.
Mi manchi Calum Thomas Hood, mi manchi come l'aria, eri come una droga per me, riuscivi a farmi questo effetto,
che ancora oggi non riesco a spiegarmi.
Il tuo profumo alla menta era la cosa più buona che potevo sentire al mattino, appena sveglia.
I tuoi capelli, seppure troppo cresciuti, incorniciavano perfettamente il tuo viso paffutello con qualche cenno di barba.
Sinceramente non so cosa dirti,
sai che ti amo, te lo dico sempre, perché nasconderlo.
Sei la mia vita, non posso far a meno di te,
e trovarsi pomeriggi interi a piangere sul letto non mi fa sentire di certo meglio.
La cosa che mi manca di più?
Essere stretta tra le tue braccia, quelle che io definivo casa, piene di tatuaggi, che amavo ripassare con l'indice.
Muscolose al punto giusto, un mix per farmi impazzire. Mi stringevi, mi stringevi fortissimo, la notte soprattutto, e lì si che mi sentivo al sicuro.
Avevi paura di perdermi ed io di perderti,
alla fine è successo, non so se sia destino, o qualcos'altro ma so solo che tutto questo è una tortura.
Calum, te lo posso dire anche in 1000 lingue diverse, il significato è sempre quello.
Io ti amo, ti amo con tutta me stessa, ti amo come non sono mai riuscita ad amare nessuno, tantomeno me stessa. Ti amo come un'adolescente in preda agli ormoni, ti amo da ragazza cresciuta, da donna e ti amerò da anziana.
Potrò essere banale con questa ultima lettera ma solo così posso esprimere tutti i miei sentimenti.
Sai, ogni tanto mi passano per la mente tutti quei bei ricordi del liceo,
tu classico cattivo ragazzo,
giacca di pelle, sigaretta perennemente tra le labbra, ciuffo all'insù e occhiali da sole scuri
ed io, una ragazzina a cui piaceva studiare, con gli occhiali neri e spessi e l'apparecchio. I capelli lunghi e mossi neri, gli occhi color nocciola e la carnagione chiara.
"Non potrai mai essere mia amica"
questa frase mi ha distrutta, stetti ore e ore a piangere chiusa in camera mia,
perché il ragazzo che mi piaceva mi aveva detto chiaramente che non voleva avere niente a che fare con me.
Ora guarda l'anno scorso, due ragazzi, ormai cresciuti, innamorati, innamorati l'uno dell'altra, innamorati della vita o semplicemente innamorati di quel sentimento che provavamo entrambi:amore.
Dopo il giorno della rappresentazione teatrale le cose sono cambiate.
Il nostro bacio sotto la pioggia, classico dei film d'amore, ci ha aperto un mondo o almeno per me.
Mi sono sentita piena di vita, appena sono arrivata a casa ho saltato per tutta la mia cameretta, tanto da far salire mia madre con un coltello in mano per lo spavento.
Anche da queste piccole cose capisco che ti ho amato fin da subito mentre tu no, preferivi stare con le Cheerleader, il nostro amore era strano, imprevedibile.
Quando hai conosciuto la mia migliore amica poi?
Non smettevi di parlare di lei, del suo culo e delle sue tette ovviamente.
Lei era pazza di te, in fondo chi non lo era? Capitano della squadra maschile di football, visto da tutti come un campione, effettivamente lo eri, ma meritavi di più.
La tua passione per il calcio non è mai svanita, avevi sempre un pallone tra i piedi, non te ne liberavi mai.
Non voglio allungarmi molto, ma non posso smettere di scriverti così facilmente.
Tu ricorda solo una cosa, che ti amo.
Buon ventiquattresimo compleanno amore mio.
-Per sempre e solo tua, Cath.

E siamo giunti al termine di questa storia, come avrete capito è molto corto ma bho piango ogni volta che leggo una lettera. NON SCRIVERÒ MAI PIÙ COSE DEL GENERE GIURO. Dopo arriveranno i ringraziamenti.
All the loveXx
-Giuls

Ghost ;; cthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora