Ad Ashton dispiaceva quando Cassie si comportava in questo modo o diceva ciò. Credeva proprio di aver preso una bella cotta per la ragazza ed ora non sapeva che fare.
Era tutto così strano, alla fine l'aveva cercato lei, ed il comportamento di Ashton non era stato ingiusto, aveva reagito come qualunque altra persona si sarebbe comportata.
Lui l'aveva perdonata, però forse, se Cassie non avesse avuto quell'aspetto, lui non l'avrebbe fatto, pensò.«Ragazzi» salutò sedendosi al tavolo della mensa. Iniziò a mangiare non prestando minimamente attenzione a ciò che gli altri stavano dicendo ed alzò lo sguardo dal suo piatto solo quando vide la ragazza avvicinarsi ad tavolo vuoto con un vassoio in mano.
Aveva iniziato a scartare la sua insalata con una forchetta e portava delle cuffiette alle orecchie.
Tentar non nuoce, pensò ancora Ashton.
Prese il suo vassoio e disse ai suoi amici di seguirlo. Loro avevano già capito dove sarebbero andati perché Ashton aveva parlare molto di lei al suo gruppo.
Tutti appoggiarono quasi contemporaneamente i vassoi sul tavolo dove mangiava la ragazza, facendola scattare subito attentamente. Fermò la musica dal suo telefono e tolse le cuffiette. Era percettibilmente confusa.
«Che stai facendo?» chiese Ashton leggermente divertito, indicando il piatto della ragazza.
Aveva scisso ogni singolo elemento che comprendeva la sua insalata e li aveva ordinatamente posti ai lati del piatto.«Uhm... mangio?»
STAI LEGGENDO
Fake Identity - Ashton Irwin
FanfictionDove lei si finge la ragazza più popolare della scuola per poter messaggiare con Ashton Irwin.