Mi scuso se ho ripubblicato le 2 parti, ma mi sono resa conto che per me è troppo disagiante scrivere in 3 persona quindi niente l'ho scritto con il mio solite Style! Spero vi piaccia eeeeh niente.
John's pov
《Guarda John,quiete,calma,tranquillità! Tutto ciò non è snervante?!》disse Sherlock guardando fuori dalla finestra per poi tornare a sparare al muro, era una giornata troppo tranquilla e Sherlcok ovviamente era annoiato, non aveva un caso da settimane.
《Sherlock mi faresti la cortesia di NON sparare al muro in presenza di Rosy?!》dissi infastidito accentuando il "NON".
Dopo la morte di Mary decisi che sarebbe stato meglio trasferirsi nuovamente al 221b di Baker Street, avevo bisogno di aiuto e li potevo contare su Mrs.Hudson e, non avrei mai pensato di dirlo, su Sherlock che stranamente si rivelò subito molto disponibile e protettivo nei confronti di Rosy.
《John è da settimane che non ho un caso! Io ne ho bisogno! Senza esso il mio cervello marcirebbe!》si lamentò buttandosi sulla poltrona e muovendo nervosamente le mani.
《 Quando devi andare a trovare tua sorella?》Chiesi cercando di cambiare discorso.
《Domani.》rispose in modo abbastanza irritante, mi dovetti trattenere altrimenti lo uccidevo.Poco dopo arrivó Mrs.Hudson, era abbastanza sconvolta e teneva tra le mani un cellulare che Io e Sherlock riconobbimo subito, era quello di uno studio in rosa. L'anziana signora ce lo diede subito e andò via dopo aver rimproverato Sherlock per aver sparato nuovamente al muro.
《Ma com'è possibile? Questo lo aveva Lestrade.》Affermai abbastanza scosso.
《John! Tu guardi ma non osservi, è ovvio che si tratta di una copia. Ma quello che mi interessa sapere è il mittente.》disse bruscamente il consulente investigativo.
《È perfetto, senza nemmeno un piccolo graffio. I tasti sono ancora rigidi ciò significa che è stato comprato da poco. Ma chi lo ha inviato? e soprattutto perché? 》Continuò cominciando a dedurre come sempre.In un secondo momento accesimo il telefono e cominciammo ad ispezzionarlo, ma non trovammo niente solo un numero salvato nella rubrica, ma aveva l'anonimato. Dopo un po' di attesa arrivó un messaggio e Sherlock si precipitò subito verso il telefono
"Signor Holmes, le va di giocare?" Poi ne arrivó subito un altro "attenzione signor holmes!Scotland Yard! Scotland Yard!".
《Sherlock ti ricordo che l'ultima volta non é andata bene, anzi mi sono ritrovato in una piscina con dell' esplosivo addosso.》Sherlcok mi guardò per un attimo poi si alzò e prese il cappotto.
《John preparati! Il gioco è cominciato.》Bene ragazzuoli, questo è il primo capitolo e come sempre spero che vi possa spingere a continuare di leggere questa storia.
Detto ciò Peace out assbutt!💙
STAI LEGGENDO
Moriarty's Daughter // Johnlock
FanfictionTratto dal libro: Pensai di non dover più sentire quelle terribili e strazianti sensazioni nel sentire la morte così vicina, ma sbagliai ero ancora lì, un altra volta con la stessa paura. 《Jamie Moriarty. Ciao》 l'incubo era tornato. #22 in Crime