Partimmo subito, lasciando per l'ennesima volta Rosie a Mrs.Hudson, Sherlock per tutto il viaggio guardò fuori dal finestrino pensando a quello che pensa di solito. Appena arrivati andammo in un hotel, non era il massimo ma almeno avevamo una sistemazione, sfortunatamente le camere con i letti separati erano già state occupate, quindi dovettimo arrangiarci e prendere quella con il letto matrimoniale. 《John tu vai a dormire, io andrò a controllare da fuori l'università》Disse, lasciando la valigia in mezzo alla stanza per poi uscire.
Jamie's pov
Pedinai Sherlock e John tutta la sera finché non si sistemarono in albergo, rimasi li fuori per circa mezz'ora poi per mia fortuna vidi Holmes uscire, quindi decisi di pedinarlo. Si stava dirigendo all'università, molto probabilmente per fare un sopralluogo, la squadrò in ogni modo possibile poi prese un taxi e ritornò in albergo. "Domani se ne andrà con un pugno di mosche, è troppo lento! Troppo lento! Sono già un passo avanti a lei! Insomma, mi stupisca." Volevo innervosirlo.
Mi svegliai alle 8 del mattino e decisi di andare all' albergo per tenerli d'occhio, nel frattempo decisi di tormentarli già dal mattino, "Buon giorno signor Holmes, dormito bene insieme al suo caro dottore?" lo dovevo tenere a tiro prima o poi lo avrei affrontato e non potevo permettermi di fare gli stessi sbagli di mio padre, questa volta colpirò nel segno. Sherlock ignorò il messaggio il che era molto strano e in più mi annoiava. "Signor Holmes, che ha intenzione di fare? Non può ignorarmi!" Ma niente anche questo venne ignorato, mi stavo spazientendo. "Andiamo signor Holmes mi consideri mi annoio." Aspettai ancora e ancora ma nulla, poi finalmente li vidi uscire John aveva uno strano sorriso sulle labbra...oh BINGO! Ho trovato uno dei tasti dolenti.
John's pov
Arrivarono parecchi messaggi da quel numero anonimo, ma Sherlock non volle leggerli sosteneva che quel tizio ci stesse spiando, quindi decise di non dargli corda. Il nostro uomo si stava visibilmente innervosendo poiché iniziò a inviare un messaggio dopo l'altro, il che sostenne la tesi del Consulente.
STAI LEGGENDO
Moriarty's Daughter // Johnlock
FanfictionTratto dal libro: Pensai di non dover più sentire quelle terribili e strazianti sensazioni nel sentire la morte così vicina, ma sbagliai ero ancora lì, un altra volta con la stessa paura. 《Jamie Moriarty. Ciao》 l'incubo era tornato. #22 in Crime