Piccole informazioni

186 24 8
                                    

Andammo sulla scena del crimine, Sherlock si mise subito a controllare ogni centimetro della casa, 《l'uomo è morto per una frattura cranica posteriore, il decesso è avvenuto circa 4 ore fa.》diagnosticai, lo uccisero in modo davvero brutale, era davvero così importante quella chiavetta? 《Dov'è il posacenere?》Chiese improvvisamente Sherlock girando e guardando ovunque 《Non capisco, che importanza ha il posacenere?》Chiesi, senza capirci nulla 《È stato ucciso con un posacenere! Ma dov'è? Chiaramente è stato portato via, sulla mensola c'è ancora l'impronta lasciata da esso, ma dove può averlo portato?》Concluse uscendo di casa.

Lo seguii ma ovviamente mi disse di prendere un altro taxi e di tornare all' appartamento, detesto quando fa così, tornai al 221b e lo aspettai. Il tempo scorreva velocemente e noi dovevamo muoverci, mancavano solamente 6 ore  e di Sherlock neanche l'ombra, sentii il telefono rosa vibrare e lessi il messaggio sul display "Lo so è troppo facile questo caso vero? Consideralo un riscaldamento, la prossima volta mi impegnerò di più." Ma dove diavolo era!

Aspettai altre 2 ore e finalmente tornò a casa tutto soddisfatto, 《SÌ PUÒ SAPERE DOVE DIAVOLO SEI STATO TUTTO QUESTO TEMPO?》gli urlai contro abbastanza innervosito, non sopportavo il fatto di essere sempre tagliato fuori dai suoi piani. 《Calmati John, sono riuscito a risolvere brillantemente il caso. Per prima cosa il posacenere fu portato in una discarica, era ancora sporco di sangue, dopo averlo trovato sono andato a cercare delle informazioni su questo Lucas Wilson e, come ha affermato Lestrade, morì 5 anni fa. Conclusi che fu un semplice furto di identità e L'assassino è colui che ci ha lasciato il telefono rosa.》 Disse sistemando il suo cappotto sull' appendi abiti 《Ma perché hanno rubato una chiavetta? Che cosa c'era al suo interno?》 Chiesi, ero ancora molto confuso.《Informazioni! Informazioni sull' identità dell' uomo che ha in mano la loro organizzazione criminale, la vittima aveva rubato al suo capo quella chiavetta e aveva scoperto troppo sul suo conto e quindi andarono a casa sua, fingendo una riunione, per ucciderlo. Questo cado ci ha fornito solamente piccole informazioni, ma esse sono utilissime per risalire all'identità di chi ci scrive.》 Concluse andando verso il telefono e scrivendo al numero sconosciuto.

Rimasi immobile per alcuni secondi mentre il mio cervello stava elaborando tutte quelle informazioni  《Fantastico!》 Fu tutto quello che riuscii a dire, davvero geniale, come si fa a non adorare quest' uomo?
Sherlock sorrise per poi mettersi seduto sulla sua poltrona, il telefono vibrò nuovamente "Lavoro eccellente!  LUI aveva ragione.》ci guardammo intensamente negli occhi, allora questa persona era collegata a Moriarty.

CAPITOLO 3 OUT! COME STA ANDANDO? VI STA PIACENDO? C'È QUALCOSA CHE VORRESTE MODIFICARE? DITEMI LE VOSTRE OPINIONI E NOI CI VEDIAMO IN UN ALTRO CAPITOLO!

ALLONS-Y ASSBUTT💙💙

Moriarty's Daughter  // Johnlock Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora