Capitolo 1

205 26 1
                                    

Sente le sue braccia calde abbracciarlo, gli occhi di quest'ultimo iniziano a bagnarsi velocemente, sembra tutto così reale. Il vento sposta dolcemente i suoi capelli rendendolo ancora più bello. Il più grande si allontana guardando il ragazzo di fronte a sé. Con un lento movimento del pollice gli accarezza la guancia asciugando le lacrime.
"Sembra tutto così reale"
Sono le parole che dolcemente escono dalle sue labbra.
Passa tutto così velocemente, pochi secondi e una semplice folata di vento fanno scomparire il corpo dell'amato.
Improvvisamente inizia a correre cercandolo, non capisce dove sia finito, corre fin quando le gambe non cedono e gli occhi non si aprono.
Si guarda intorno, la coperta stropicciata e la fronte bagnata di sudore, sente delle lacrime scendere sul viso arrossato e il petto continua ad andare su e giù a causa del fiatone dovuto alla corsa, deglutisce cercando di riprendersi. Si alza dal letto consapevole di averlo perso per l'ennesima volta, come tutte le altri notti. Il suo sguardo si ferma sullo specchio davanti a sé, il suo esile corpo trasandato sembra distrutto, stanco di esser tornato alla realtà. Esce dalla camera entrando nel piccolo bagno, si toglie i vestiti e l'intimo ed entra nella doccia. Appena l'acqua fredda viene a contatto con la sua pelle un brivido percorre la sua colonna vertebrale, ma questo lascia una sensazione di tranquillità su tutto il suo corpo; Poco dopo l'acqua che lo bagna diventa tiepida e viene accompagnata dal sapone che copre i suoi capelli, un sospiro esce dalle sue labbra a quella sensazione di vuoto e di pulito.
Finito il tutto avvolge l'accappatoio azzurro intorno al suo corpo, prima di vestirsi e andare a fare colazione. Seduto al tavolo di fronte ai suoi genitori non pronuncia parola ancora scosso dal sogno. Sua madre pronuncia un "buongiorno" prima che lui esca dalla casa con uno zaino nero in spalla.

Night Vision ,, jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora