La aiuto a portare le mega portate di cibo e poi trascorro una piacevole serata con quella che diventerà presto come una seconda famiglia per me.
Le vacanze primaverili trascorrono in fretta in compagnia dei miei nuovi amici e di mio zio.
Non mi sarei mai immaginata di potermi integrare nel gruppo così in fretta.
Ho conosciuto ormai tutti, tranne Seth che sembra avere sempre degli impegni più urgenti che stare con i suoi amici.
Con l'avvicinarsi della ripresa delle lezioni ho conosciuto anche Grace, la ragazza di Embry, con cui ho legato sin da subito.
Adesso sono nel letto a pensare a come sarà l'inizio della scuola a La Push.
Come al solito in questa casa, la mia quiete viene interrotta da Rachel che, chiamandomi, mi dice "C'è una sorpresa"
Curiosa scatto subito all'ingresso dove mi attende un ragazzo moro dagli occhi verde chiaro.
"Daniel!"urlo saltando addosso a mio fratello.
"Oh, oh, Kay mi soffochi" mi sussurra all'orecchio Dan.
Sciogliendo l'abbraccio dico "Scusa"
"Tranquilla. Beh? Che mi racconti?" mi chiede lui sorridente mentre io lo invito ad accomodarsi nel salotto.
"Domani sarà il mio primo giorno di scuola qua. Sono un po' agitata" lo informo io partendo da cose tranquille.
"E a cosa ti agiti a fare. Ti vorranno tutti bene"controbatte lui muovendo la mano come a scacciare una mosca.
Sbuffando dico "Mica sono espansiva come te. Non sono brava a farmi degli amici"
"Su questo devo ribattere. Il gruppo di Sam ed Emily ti adora. Ti considerano già dei nostri. Sei bravissima a farti degli amici. E poi non sei da sola. Ci sono Grace, Brady, Colin e Seth nel tuo anno"interviene Rachel sedendosi di fianco a Daniel.
"See, proprio! Seth sembra avercela con me. Non c'è mai quando ci sono anche io"dico arrabbiandomi contro il ragazzo che ancora non ho rivisto dopo dieci lunghi anni.
"Seth Clearwater? La tua prima cotta?"chiede Dan.
Nello stesso momento Rachel dice "Non lo fa apposta. Sul serio! Anche lui non vede l'ora di rivederti." Poi realizzando quello che ha appena detto mio fratello dice "Aspetta che?"
Sentendo gli sguardi dei miei due parenti addosso, diventando rossa in faccia, ammetto "Forse, quando ero piccola, mi piaceva un po' Seth"
"Un po'?! Avrai avuto 5 anni, ma già gli andavi dietro come un cagnolino e lui a te. Eravate così carini"interviene Daniel ricordando i bei tempi.
Tirandogli un cuscino dico "Smettila"
"Ok, ok la smetto"dice lui ridendo, arrendendosi.
Cambiando argomento, Rachel chiede "Quanto resti qua Dan? Dormi qua?"
"Oh no, il mio volo parte stasera alle 20"dice lui guardandomi con sguardo dispiaciuto.
Sconfortata dico "Non puoi restare un po' di più?"
"Mi dispiace Kay, ma non posso proprio. L'esame che ho dato qualche settimana fa è andato male e ho l'occasione di recuperarlo fra tre giorni"si giustifica lui a sguardo basso.
Io annuisco e, volendo sfruttare tutto il tempo che ho a disposizione con il mio fratellone, chiedo "Ti piacerebbe vedere la spiaggia?"
"Si certo. Rachy vieni con noi?"chiede lui gentile.
STAI LEGGENDO
Destiny
FanfictionNuova ragazza a La Push. Imprinting. Minacce. Pericolo. Riuscirà a proteggere le persone che ama?